Le risposte che avrei voluto dare... ma non era il caso.

I trans. Le trans.
Con metà del forum che si offende se viene usato l'articolo maschile e l'altra metà che si offende se viene usato l'articolo femminile.
Mi vengono in mente coloro che sono favorevoli al piano di riarmo dell'UE, purchè si adotti una definizione diversa da quella proposta da Ursula VdL.
Non RearmUE, considerata troppo estrema. Meglio DefendUE, o ImproveUE o qualcos'altro.
Stronzate.
Puoi anche chiamarlo Piano per difendere Biancaneve dagli assalti dell'ottavo nano, la sostanza non cambia.

Ho letto qualche recensione di quelli che vanno a trans. Mi sono accorto che il più delle volte se sono attivi, allora per loro è "la trans", al femminile. Se invece sono passivi per loro è "il trans". Grossomodo ho notato questo.
Ecco dov'è la differenza. Se piace darlo è al femminile, se piace prenderlo è al maschile.

(Risposta che avrei voluto dare):
Ma c'avete tutti un problema così evidente di ego, oppure davvero sindrome del micropene?

Ma come fate in mezz'ora a fare due docce, spogliarvi e rivestirvi, blowjob+daty+sesso in 3-4 posizione, chiacchierare di dov'è, com'è la sua situazione, di cosa studia e vuole fare nella vita?

Indietro
Alto