Le risposte che avrei voluto dare... ma non era il caso.

I trans. Le trans.
Con metà del forum che si offende se viene usato l'articolo maschile e l'altra metà che si offende se viene usato l'articolo femminile.
Mi vengono in mente coloro che sono favorevoli al piano di riarmo dell'UE, purchè si adotti una definizione diversa da quella proposta da Ursula VdL.
Non RearmUE, considerata troppo estrema. Meglio DefendUE, o ImproveUE o qualcos'altro.
Stronzate.
Puoi anche chiamarlo Piano per difendere Biancaneve dagli assalti dell'ottavo nano, la sostanza non cambia.

Ho letto qualche recensione di quelli che vanno a trans. Mi sono accorto che il più delle volte se sono attivi, allora per loro è "la trans", al femminile. Se invece sono passivi per loro è "il trans". Grossomodo ho notato questo.
Ecco dov'è la differenza. Se piace darlo è al femminile, se piace prenderlo è al maschile.

(Risposta che avrei voluto dare):
Ma c'avete tutti un problema così evidente di ego, oppure davvero sindrome del micropene?

Ma cazzarola, vai con una di 60 anni, ti fai fare due grattini, un bj (coperto) e venire con una sega e paghi 100€ e sei contento perché si è creata l'empatia. Ma daiiii!!!
Ti credo che queste aumentano senza pietà.

Forse loro chiamano vasca. Se è quello che intendo io.
Cioè andare avanti e indietro per una strada o piazza.
Per me è quello lo struscio...

Per quella cifra io mi faccio anche lavare la macchina, dentro e fuori, cucinare la parmigiana ( con melanzane fritte e poi nel forno) e fare il bucato. Con panni stesi compresi.

Indietro
Alto