Le sberle – durante l’atto di sesso

Reaction score
12
Cari amici!

Ecco e per voi un’una nuova domanda …le sberle durante il sesso????.... :mda:

E’ un tema proibito o qualcuno di voi ha fatto già esperienze?.

Ascoltiamo. Grazie Miss Jane

Reaction score
11.156
No grazie, non fa per me... rischio gia' abbastanza durante tutto il resto della giornata... :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Cari amici!

Beh a me piace schiaffeggiare più o meno delicatamente il sedere della partner durante l'atto, graduando l'intensità a seconda della disponibilità che traspare da chi le riceve, preferibilmente in doggy style...
Un paio di volte finora mi sono capitate delle tipe free alle quali piaceva essere prese a sberlette, decise ma non troppo, in faccia durante il rapporto... ovviamente il turpiloquio non mancava...
... Eccitantissimo...
:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13
le donne non si maltrattano.

Mai !

E qui di ancestrale non c'è proprio nulla.

ciao missy, dolce creatura.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
eddyvedder ha scritto:

Mai !

E qui di ancestrale non c'e' proprio nulla.

Per par condicio, anche gli uomini non si maltrattano.

Mai!

Eppure a più di qualcuno di loro piace essere sodomizzato, asfissiato, umiliato, pisciato, cacato ecc....

Loro hanno diritto e le donne no?

A ciascuno il proprio tipo di piacere, se condiviso e accettato.
:big_boss:

Commenta
Reaction score
13
positcor ha scritto:
Per par condicio, anche gli uomini non si maltrattano.
Mai!
Eppure a più di qualcuno di loro piace essere sodomizzato, asfissiato, umiliato, pisciato, cacato ecc....
Loro hanno diritto e le donne no?
A ciascuno il proprio tipo di piacere, se condiviso e accettato.
:big_boss:

ho espresso una mia opinione personale, posit.
Nel modo che ho io di interpretare il sesso, lo schiaffo non è contemplato.
Sia in entrata che in uscita, beninteso.
Ognuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio crede, mi pare.

Commenta
Reaction score
0
eddyvedder ha scritto:

Mai !

E qui di ancestrale non c'e' proprio nulla.

Sono pienamente d'accordo con eddy, solo una volta mi è capitato che la ragazza mi abbia espressamente chiesto di essere "sculacciata", con qualche tentennamento gli ho dato qualche delicato buffetto, ma vi ho rinunciato subito, non fa per me !!!

Commenta
Reaction score
13
Se restiamo nell'ambito del rapporto pay, lo schiaffo non rientra tra le cose che chiedo o desidero. Immagino che per la maggior parte delle professioniste sia la stessa cosa. Al limite mi piace il "pizzicotto gentile", una sorta di cicchetto appena più robusto. Questo in genere viene gradito (sempre che la ragazza in questione possieda le physique du role, ovvero quel tot di generosa abbondanza nelle carni che a me fa tanto sesso :w00tmesalia: ).

Una tantum, una ragazza free mi esortò a scoparla con violenza: le dissi che al massimo potevo arrivare a 10 stantuffate al secondo, ma niente di più. Furono sufficienti.... :spiteful:

Commenta
Reaction score
8
Non mi piace la violenza nel sesso ne farla ne subirla.
Percio' niente schiaffi dati con la mano o con il pisello !

Commenta
Reaction score
28
Non fa parte del mio modus operandi fra le lenzuola, anzi, normalmente mi sento dire "come sei dolce".

Però ogni regola ha le sue eccezioni e una volta, una sola, è capitato. Avevo con questa persona un notevole feeling sessuale (credo di non averlo mai raggiunto con nessun altra) e ci piaceva "sperimentare". Una volta mi sorprese con un "picchiami!", imperativo categorico. Non si accontentò della sberla sul culo (tra l'altro florido il giusto e la mia manona produsse un notevole effetto sonoro), pretese degli schiaffi in viso che, per quanto somministrati depotenziati, non erano esattamente carezze. Più per solidarietà che per convinzione chiesi di essere ricambiato.

Gran bella scopata, un po' dolorosa.....

Commenta
Reaction score
55
A me la donna piace accarezzarla e massaggiarla dolcemente, oppure tonicamente ma senza farle male, al contrario se durante il rapporto mi rifilasse un paio di ceffoni in faccia, credo che mi ecciterei ancor di più...................pero solo due eh? :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
Personalmente preferisco le unghie nella schiena negli attimi di trasporto... ricordo con ambiguo piacere una mia ex che mi lasciava certi segni addosso che la notte poi non trovavo una posizione per dormire... :biggrin:

Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Beh a me eccita molto tirare qualche schiaffo (non esegerato) sul sedere della mia partern durante l'atto.......è un atto dettato un po dalla nostra maschilità penso.....però sinceramente pay non ho mai trovato rifiuto e tante free hanno apprezzato......

Commenta
Reaction score
1
Anche a me piace dare qualche sculacciata durante i rapporti ma, sempre sullo scherzoso senza fare male, mai sul viso anche perchè se lo fanno a me è una cosa che mi fa veramente arrabbiare.
:diablo:

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
a me piace lo schiaffo sul sedere...e mi piacerebbe darli anche in faccia durante una bella missionaria...anzi in questo momento sto proprio cercando otr che si facciano prendere a schiaffi durante l'atto...ma non sò se le troverò...

Commenta
Reaction score
9
La violenza non mi piace, in generale, in nessuna forma. Schiaffi e manate negli incontri pay mi paiono una cosa inaccettabile e francamente un po' indecorosa (a meno di non avere steso un bel contratto preliminare, con relativo compenso esplicitamente pattuito: nel qual caso, a ognuno i suoi gusti...). Anch'io come tanti ho dovuto fronteggiare qualche amica o morosa porcella che "bramava" essere presa a ceffoni, strattonata, soggiogata, umiliata a colpi de cazzo, etc. etc. Comunque sono situazioni del tutto episodiche, e anche (dico per me) poco appaganti.

Commenta
Reaction score
7
Miss Jane ha scritto:
Cari amici!

Ne ho prese parecchie, da pischello, quando ci provavo con le tipe no pay :punish:
Poi fortunatamente ho esplorato il mondo pay.... :rofl: :rofl:
Scherzi a parte, non sono il mio genere schiaffi o BSDM... :shok:
Ciao,

Commenta
Reaction score
0
anche per me, nessuna sberla nè data nè ricevuta
al massimo può essere capitato qualche simpatico "pizzicottino" se c'è la materia prima.....un po' in carne.... :w00tmesalia: :whistle3:

Commenta
Alto