Le sberle – durante l’atto di sesso

Reaction score
23
eddyvedder ha scritto:
le donne non si maltrattano.

Mai !

E qui di ancestrale non c'e' proprio nulla.

ciao missy, dolce creatura.

concordo con eddy,
il massimo che mi permetto di farle è tenerle stretto stretto i polsi ai lati del viso mentre le sono sopra e lei si contorce tutta, ma se mi chiede di lasciarla non esito.
no maltrattamenti!!!

Commenta
Reaction score
4
Mi piacciono molto di più i baci.
Certo .. bisogna essere veri durante l'atto
e comunque anche se un pò di mascolinità
sia l'espressione dell'evento ... non mi garba
affatto arrivare alla violenza pura ... al max
una bella pacca sul sedere.

ing@

Commenta
Reaction score
57
Se per sberle intendi quei favolosi schiaffoni sul sontuoso, si li aprrezzo molto....mi piace riguardare i segni rossi , quando faccio la doccia a casa....

tutto il resto per me e' out

Commenta
Reaction score
1
eddyvedder ha scritto:
le donne non si maltrattano.

Mai !

E qui di ancestrale non c'e' proprio nulla.

ciao missy, dolce creatura.

a me sono capitate piu di una che raggiungevano un orgasmo piu intenso se gli allungavo qualche cinquina...valle a capi le donne!

ad ogni modo un buffetto quà e la, misto a carezze, turpiloqui e parole dolci, insomma bastone e carota in genere funziona :biggrin:

:hi:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Adoro schiaffeggiare durante la missionaria con lei che si mette il dito in bocca e con la lingua fuori sbaveggia qua' e la'...chiaro nn ceffoni.... :yes:

Commenta
Reaction score
0
Baci, buffetti sulle guanciotte, presa per il collo, presa per i capelli (o trecce ,o coda) e sculacciate sulle ciapet....tutto senza forza e violenza...ma PER GIOCO. Il tutto solo se viene naturalmente (anche con le pay). Le sberle sono un'altra cosa.

Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
una volta ho visto un film di rocco in cui si faceva dare degli schiaffi e mi sono talmente eccitato che ho chiesto a una pros di schiaffeggiarmi.........poi pero' mi sono fatto accarezzare ...e' il desiderio ancestrale di essere dominante nei confronti della donna...perche' all'eta' delle caverne ci si accoppiava con una certa violenza e questo desiderio e' rimasto immutato nell'uomo.....

Commenta
Reaction score
0
Anche per me è fuori da ogni idea quella di schiaffeggiare una donna e non ci tengo neppure che lo faccia lei con me. Mi è però capitato che, nel trasporto dell'atto, mi sia trovato un piedino davanti alla bocca e, pur volendo limitarmi a succhiarlo, mi è proprio sfuggito un morso alle dita. Ci sono rimasto male, ma alla tipa è piaciuto molto. Da allora sono stato attento a controllarmi, ma forse qualcuna gradirebbe..I ceffoni però, proprio perchè li devi dare con intenzione, non ci riuscirei proprio, anche se mi venissero richiesti..

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ho scoperto di recente che mi piace essere preso a sberle, e più son forti e più diventa duro. :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
3
Il massimo che posso fare è qualche schiaffetto sul fondoschiena se vedo che la compagna di turno gradisce, di più non riesco proprio, la violenza non fa per me. :unknw:
Di schiaffi o meglio sberloni ne ho presi un tot quando ci provo con le free... :punish:
Se però qualcuna mi picchiasse veramente durante...sono certo che mi passerebbe subito la voglia, ma non ci ha mai provato nessuna...si vede che non ispiro :yes:

Commenta
Reaction score
20
Qualche schiaffetto sul posteriore della tizia se l'atmosfera che si è creata lo consente, lo tiro.

Commenta
Reaction score
2
Con le pay mi è capitato solo una volta che me lo chiedesse, recitava ovviamente una parte, mah.. :mda: con le free mi è capitato un paio di volte di schiaffeggiarle (forte) sul sedere a sorpresa e hanno gradito :good: , in quanto non essendo un'abitudine nel nostro rapporto, era quel qualcosa di inaspettato e inusuale che ha attizzato tutti e 2 :diablo: .

Commenta
Alto