Le sberle – durante l’atto di sesso

eddyvedder ha scritto:
le donne non si maltrattano.

Mai !

E qui di ancestrale non c'e' proprio nulla.

ciao missy, dolce creatura.

concordo con eddy,
il massimo che mi permetto di farle è tenerle stretto stretto i polsi ai lati del viso mentre le sono sopra e lei si contorce tutta, ma se mi chiede di lasciarla non esito.
no maltrattamenti!!!

Mi piacciono molto di più i baci.
Certo .. bisogna essere veri durante l'atto
e comunque anche se un pò di mascolinità
sia l'espressione dell'evento ... non mi garba
affatto arrivare alla violenza pura ... al max
una bella pacca sul sedere.

ing@

Se per sberle intendi quei favolosi schiaffoni sul sontuoso, si li aprrezzo molto....mi piace riguardare i segni rossi , quando faccio la doccia a casa....

tutto il resto per me e' out

eddyvedder ha scritto:
le donne non si maltrattano.

Mai !

E qui di ancestrale non c'e' proprio nulla.

ciao missy, dolce creatura.

a me sono capitate piu di una che raggiungevano un orgasmo piu intenso se gli allungavo qualche cinquina...valle a capi le donne!

ad ogni modo un buffetto quà e la, misto a carezze, turpiloqui e parole dolci, insomma bastone e carota in genere funziona :biggrin:

:hi:

Adoro schiaffeggiare durante la missionaria con lei che si mette il dito in bocca e con la lingua fuori sbaveggia qua' e la'...chiaro nn ceffoni.... :yes:

Baci, buffetti sulle guanciotte, presa per il collo, presa per i capelli (o trecce ,o coda) e sculacciate sulle ciapet....tutto senza forza e violenza...ma PER GIOCO. Il tutto solo se viene naturalmente (anche con le pay). Le sberle sono un'altra cosa.

una volta ho visto un film di rocco in cui si faceva dare degli schiaffi e mi sono talmente eccitato che ho chiesto a una pros di schiaffeggiarmi.........poi pero' mi sono fatto accarezzare ...e' il desiderio ancestrale di essere dominante nei confronti della donna...perche' all'eta' delle caverne ci si accoppiava con una certa violenza e questo desiderio e' rimasto immutato nell'uomo.....

Anche per me è fuori da ogni idea quella di schiaffeggiare una donna e non ci tengo neppure che lo faccia lei con me. Mi è però capitato che, nel trasporto dell'atto, mi sia trovato un piedino davanti alla bocca e, pur volendo limitarmi a succhiarlo, mi è proprio sfuggito un morso alle dita. Ci sono rimasto male, ma alla tipa è piaciuto molto. Da allora sono stato attento a controllarmi, ma forse qualcuna gradirebbe..I ceffoni però, proprio perchè li devi dare con intenzione, non ci riuscirei proprio, anche se mi venissero richiesti..

Ho scoperto di recente che mi piace essere preso a sberle, e più son forti e più diventa duro. :shok: :shok: :shok:

Il massimo che posso fare è qualche schiaffetto sul fondoschiena se vedo che la compagna di turno gradisce, di più non riesco proprio, la violenza non fa per me. :unknw:
Di schiaffi o meglio sberloni ne ho presi un tot quando ci provo con le free... :punish:
Se però qualcuna mi picchiasse veramente durante...sono certo che mi passerebbe subito la voglia, ma non ci ha mai provato nessuna...si vede che non ispiro :yes:

Qualche schiaffetto sul posteriore della tizia se l'atmosfera che si è creata lo consente, lo tiro.

Con le pay mi è capitato solo una volta che me lo chiedesse, recitava ovviamente una parte, mah.. :mda: con le free mi è capitato un paio di volte di schiaffeggiarle (forte) sul sedere a sorpresa e hanno gradito :good: , in quanto non essendo un'abitudine nel nostro rapporto, era quel qualcosa di inaspettato e inusuale che ha attizzato tutti e 2 :diablo: .

Indietro
Alto