Odio quelli che:
-provano a infilarlo senza preservativo
-arrivano, ti dicono che si sono appena docciati ma invece hanno odori sgradevoli, e poi cominciano ad infilare mani e dita dappertutto senza nemmeno lavarsele
-vogliono fare la seconda quando mancano 5 minuti scarsi al termine del tempo che hanno comprato, ovviamente senza fare accenno ad una integrazione
-cominciano a fare un mucchio di domande sul privato e su quanti clienti ho oppure su quanti ne faccio al giorno
-fissano l'appuntamento e poi sistematicamente lo annullano
-fissano l'appuntamento e poi scompaiono proprio
-continuano a telefonare per info e non fissano mai
-continuano a telefonare per info e se gentilmente gli dici che ti sembra di averle già fornite più volte negano e ti dicono che è la prima volta che chiamano
-fissano l'appuntamento e ti chiamano ancora almeno 5 volte per un ultimo dettaglio
-non capiscono che stanno comprando il mio tempo e non la mia persona
-non leggono l'annuncio ma presi dalla foto chiamano
-chiamano o scrivono a qualsiasi ora del giorno e della notte e si incazzano se non rispondo
-chiamano e buttano giù appena sentono il rate
-chiamano e ti tengono minimo 20 minuti a parlare perchè intanto si stanno masturbando
Ne avrei un'infinità ancora, ma non voglio tediarvi. Peraltro so bene che sono inconvenienti del mestiere, quindi mi armo di cortesia, pazienza e fermezza... E vado avanti per la mia strada.