Le situazioni che odio con una pay

Reaction score
23.289
La stravaganza più assurda però è la simulazione del rapporto anale.
Certe magie sono così grottesche che possono tentarle solo le sudamericane, sia per sfacciataggine che per dotazione posteriore.

Commenta
Reaction score
23.289
Se lo puntano in una zona indefinita e invisibile, al chiuso, tra due chiappe ipertrofiche.
Successo diverse volte purtroppo.
Ci sono state però anche alcune varianti.
Ne ricordo una relativamente recente, posizionati alla missionaria spingevo in quello che doveva essere un rapporto anale difficilissimo. Peccato che poco dopo si ruppe il preservativo e lì ho capito che in realtà stavo avendo un rapporto col copriletto, su cui trovai tracce del preservativo, di sperma e del mio prepuzio.
Un’altra volle che mi sdraiassi sopra la sua schiena, visto che era spalmata a pancia in giù.
Dovevo posizionarmi tipo uomo vitruviano, esattamente come lei, tenerle le mani come nella scena del Titanic in modo che non potessi vedere e toccare dov’era posizionato il mio pisello. Una cosa straziante.
Inoltre, come detto all’inizio, ci sono state altre situazioni molto più semplici e banali con pecorine chiusissime.

Commenta
Reaction score
2.581
Mmmm..sara' che qui è il luogo per sfogarsi, ma questi racconti hanno dell'incredibile.
A volte è successo anche a me di spostare un «atrezzo» che per la foga si faceva il copriletto, ma lo stupore era piu il mio nel constatare che il lui non se ne fosse accorto...mi venne il dubbio di avere il culo come un copriletto.
:secret:

Commenta
Reaction score
132
Comunque fare finto anale é piuttosto semplice, per evitare basta fare un pseudo DP usando le dita nella passerina.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Comunque fare finto anale é piuttosto semplice, per evitare basta fare un pseudo DP usando le dita nella passerina.

Che tristezza... O magari un tappo di spumante...
Forse si fa prima a dire di no o a chiedere un compenso improponibile (soluzione quest'ultima che potrebbe sfociare in inaspettati sacrifici compensati però ben oltre le aspettative, visto che le madri dei cretini sono sempre in cinta)...

La cosa che odio delle pay quando si comportano da puttane fuori dal letto...

_____________jul

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
C e' anke da dire che alcuni non riescono neanche con il lato A
E non dipende dallapay...
A volte la foga e' talmente alta che nn si accorgono che nn e' entrato... Masi dimenano come se lo fosse
E in queste situazioni bisogna esser caute x fargli trovare la via giusta...
Io di solito faccio finta che sia uscito e invito il cliente a riposizionarlo all interno..
Ho capito che dirgli
Guarda nn e' dentro li fa smontare...

Commenta
Reaction score
71
Posso capire che per la foga si può sbagliar la figa (... mi si perdoni la licenza ...:biggrin:), ma scambiare un copriletto per il buco del culo mi sembra che sia come avere la sensibilità epidermica di un Bradipo.
Possibile che non si riesca a sentire la dilatazione dell'ano quando il pene entra; il calore quando si è dentro, che è sicuramente più elevato rispetto all'ambiente esterno?
Solo un principiante può farsi "fregare"... :pardon:

Commenta
Reaction score
132
Che tristezza... O magari un tappo di spumante...Forse si fa prima a dire di no o a chiedere un compenso improponibile (soluzione quest'ultima che potrebbe sfociare in inaspettati sacrifici compensati però ben oltre le aspettative, visto che le madri dei cretini sono sempre in cinta)...La cosa che odio delle pay quando si comportano da puttane fuori dal letto..._____________jul
Anche per me é scorretto, ma, avendo lo strumento recensioni, una che si comporta così va screditata per bene. Come quelle che dicono di fare GFE e poi non fanno FK.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Se lo puntano in una zona indefinita e invisibile, al chiuso, tra due chiappe ipertrofiche.
Successo diverse volte purtroppo.
Ci sono state però anche alcune varianti.
Ne ricordo una relativamente recente, posizionati alla missionaria spingevo in quello che doveva essere un rapporto anale difficilissimo. Peccato che poco dopo si ruppe il preservativo e lì ho capito che in realtà stavo avendo un rapporto col copriletto, su cui trovai tracce del preservativo, di sperma e del mio prepuzio.
Un’altra volle che mi sdraiassi sopra la sua schiena, visto che era spalmata a pancia in giù.
Dovevo posizionarmi tipo uomo vitruviano, esattamente come lei, tenerle le mani come nella scena del Titanic in modo che non potessi vedere e toccare dov’era posizionato il mio pisello. Una cosa straziante.
Inoltre, come detto all’inizio, ci sono state altre situazioni molto più semplici e banali con pecorine chiusissime.

Mai successo. Con 8-9 donne su 10 pratico l'anale e quando lo faccio sto bene attento dove metto l'attrezzo, dove sono le loro mani e qualche volta mi è venuto il dubbio e allora ho toccato con mano (mia). Cerco di fare posizioni dove posso controllare bene. Pecorina, missionaria e di lato. Qualche volta in piedi.
Solo così riesco a pensare di possederla sul serio.

Commenta
Reaction score
23.289
Anch’io sto bene attento, altrimenti non me ne sarei accorto e non potrei raccontarlo.
Però il fatto di essersene accorto, di averlo fatto educatamente presente e di aver proposto alternative non ha spostato di una virgola le cose, pisello e soldi compresi. Dove erano sono rimasti.

Commenta
Reaction score
132
Anch’io sto bene attento, altrimenti non me ne sarei accorto e non potrei raccontarlo.
Però il fatto di essersene accorto, di averlo fatto educatamente presente e di aver proposto alternative non ha spostato di una virgola le cose, pisello e soldi compresi. Dove erano sono rimasti.

Avendo il classico sedere ipertrofico da carioca DOP, mi siedo sopra oppure a missionaria così sono sicura che entra tutto. Anche in piedi, ma sedere grande + cazzo normale/piccolo + anale con posizione sbagliata = poca sodiffaszione, se non usi le posizioni giuste fa male anche con pisello piccolo inesperto.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Verissimo. Infatti io alle mie partner's occasionali, se sono esperte, faccio gestire a loro, e comunque poi io tocco sempre con mano. Se sono fidelizzate, sono tranquillo e se è la prima volta con loro faccio pecorina, missionaria o in piedi. Proprio per controllare meglio.
E avere così il senso di possedimento.

Commenta
Reaction score
132
Verissimo. Infatti io alle mie
partner's occasionali
, se sono esperte, faccio gestire a loro, e comunque poi io tocco sempre con mano. Se sono fidelizzate, sono tranquillo e se è la prima volta con loro faccio pecorina, missionaria o in piedi. Proprio per controllare meglio.
E avere così il senso di possedimento.

è una delle poche pratiche che mi danno la sensazione di sottomissione, capisco il tuo volere possedere.

Commenta
Reaction score
3.872
Posso capire che per la foga si può sbagliar la figa (... mi si perdoni la licenza ...:biggrin:), ma scambiare un copriletto per il buco del culo mi sembra che sia come avere la sensibilità epidermica di un Bradipo.
Possibile che non si riesca a sentire la dilatazione dell'ano quando il pene entra; il calore quando si è dentro, che è sicuramente più elevato rispetto all'ambiente esterno?
Solo un principiante può farsi "fregare"... :pardon:

Magari aveva una termocoperta.

Commenta
Reaction score
3.872
Anche per me é scorretto, ma, avendo lo strumento recensioni, una che si comporta così va screditata per bene. Come quelle che dicono di fare GFE e poi non fanno FK.

Magari è solo un misunderstanding dovuto a problemi con gli acronimi, e loro immaginano che GFE FK significhi Grande Fregatura Estesa, Fottiti Koglione

Commenta
Reaction score
3.872
A volte mi chiedo se siano più inquietanti certe pay incontrate da Lafayette o certi clienti incontrati da Curvy.

Commenta
Alto