Comunque fare finto anale é piuttosto semplice, per evitare basta fare un pseudo DP usando le dita nella passerina.
Anche per me é scorretto, ma, avendo lo strumento recensioni, una che si comporta così va screditata per bene. Come quelle che dicono di fare GFE e poi non fanno FK.Che tristezza... O magari un tappo di spumante...Forse si fa prima a dire di no o a chiedere un compenso improponibile (soluzione quest'ultima che potrebbe sfociare in inaspettati sacrifici compensati però ben oltre le aspettative, visto che le madri dei cretini sono sempre in cinta)...La cosa che odio delle pay quando si comportano da puttane fuori dal letto..._____________jul
Se lo puntano in una zona indefinita e invisibile, al chiuso, tra due chiappe ipertrofiche.
Successo diverse volte purtroppo.
Ci sono state però anche alcune varianti.
Ne ricordo una relativamente recente, posizionati alla missionaria spingevo in quello che doveva essere un rapporto anale difficilissimo. Peccato che poco dopo si ruppe il preservativo e lì ho capito che in realtà stavo avendo un rapporto col copriletto, su cui trovai tracce del preservativo, di sperma e del mio prepuzio.
Un’altra volle che mi sdraiassi sopra la sua schiena, visto che era spalmata a pancia in giù.
Dovevo posizionarmi tipo uomo vitruviano, esattamente come lei, tenerle le mani come nella scena del Titanic in modo che non potessi vedere e toccare dov’era posizionato il mio pisello. Una cosa straziante.
Inoltre, come detto all’inizio, ci sono state altre situazioni molto più semplici e banali con pecorine chiusissime.
Anch’io sto bene attento, altrimenti non me ne sarei accorto e non potrei raccontarlo.
Però il fatto di essersene accorto, di averlo fatto educatamente presente e di aver proposto alternative non ha spostato di una virgola le cose, pisello e soldi compresi. Dove erano sono rimasti.
Verissimo. Infatti io alle mie partner's occasionali, se sono esperte, faccio gestire a loro, e comunque poi io tocco sempre con mano. Se sono fidelizzate, sono tranquillo e se è la prima volta con loro faccio pecorina, missionaria o in piedi. Proprio per controllare meglio.
E avere così il senso di possedimento.
Posso capire che per la foga si può sbagliar la figa (... mi si perdoni la licenza ...), ma scambiare un copriletto per il buco del culo mi sembra che sia come avere la sensibilità epidermica di un Bradipo.
Possibile che non si riesca a sentire la dilatazione dell'ano quando il pene entra; il calore quando si è dentro, che è sicuramente più elevato rispetto all'ambiente esterno?
Solo un principiante può farsi "fregare"...
Anche per me é scorretto, ma, avendo lo strumento recensioni, una che si comporta così va screditata per bene. Come quelle che dicono di fare GFE e poi non fanno FK.
Pia illusione..
Solo così riesco a pensare di possederla sul serio.