Le situazioni che odio con una pay

Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
177
Reaction score
2.781
Vabbè il civico giusto non te lo da nessuna veramente... quando arrivi al civico che t'hanno dato ci trovi sempre un negozio o un garage.
A me non è mai capitato che mi dessero il civico sbagliato, premetto che vado sempre da agenzia ma mi danno sempre via civico e pure foto del portone.
L'unica cosa le indicazioni di porta piano ascensore ecc me le danno proprio all'ultimo momento, mai prima, ma il civico sempre prima, e sempre corretto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
232
Reaction score
667
Ero pronto per uscire di casa, arriva il whatsapp vocale: scusami ma dobbiamo posticipare
Chiamo e chiedo spiegazioni e lei sai com’è a volte lascio lo studio a qualche amica e una oggi ha deciso di trattenersi un oretta in più con un vecchio amico.
Mi è capitato da poco, questa è una delle cose che mi da più fastidio, quando ti spostano l’appuntamento all’ultimo momento, e mi capita non con le semi sconosciute, ma con le fidelizzate.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
27
Reaction score
1.233
Località
Civis Romanus sum
Ero pronto per uscire di casa, arriva il whatsapp vocale: scusami ma dobbiamo posticipare
Chiamo e chiedo spiegazioni e lei sai com’è a volte lascio lo studio a qualche amica e una oggi ha deciso di trattenersi un oretta in più con un vecchio amico.
Mi è capitato da poco, questa è una delle cose che mi da più fastidio, quando ti spostano l’appuntamento all’ultimo momento, e mi capita non con le semi sconosciute, ma con le fidelizzate.
Perchè sanno benissimo che quello fidelizzato, forse troppo, sei te...
Le semisconosciute invece sanno che se facessero una cosa simile diresti loro ciaone
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
995
Località
Frauenfeld e pianura padana
Una variabile dell'indirizzo sbagliato è stata una che tanti anni fa ha voluto a tutti i costi che posteggiassi in un certo posto, appena salito ha cominciato a chiedere un "regalino supplementare" visto il modello di auto che avevo parcheggiato e che avev visto dal balcone.
Girotacco e bye bye
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.202
Reaction score
39.750
Località
Milano
Una variabile dell'indirizzo sbagliato è stata una che tanti anni fa ha voluto a tutti i costi che posteggiassi in un certo posto, appena salito ha cominciato a chiedere un "regalino supplementare" visto il modello di auto che avevo parcheggiato e che avev visto dal balcone.
Girotacco e bye bye
Mai che una mi abbia offerto uno sconto dopo aver visto la mia...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
62
Reaction score
298
D'accordo con te su tutto ma questo alle pay lo concedo.
Ricordo che anni fa frequentavo una pay che quando cominciavamo a smorzacandela si sputava su una mano, se la passava sulla patata e per me quel gesto era già una mezza goduria, ma lo fanno in poche.
Ma senza gel è dura, soprattutto per lei, che con la sua patatina ci deve lavorare anche con tutti i clienti che seguono.
Non sopporto chi ne mette mezzo tubetto, questo si, come se avessi le dimensioni di John Holmes. Mentre invece dopo che l'ha spalmato la sensazione (in realtà nessuna sensazione) è che J.H. sia passato prima di me!
Lo sputo sulla mano quello sì, mi piace. Il gel non tutte lo usano, per quella che è la mia esperienza una minoranza e soprattutto quelle più giovani. Il problema per noi è proprio quello che dici tu.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
675
Località
Roma
Perché la mossa del civico sbagliato è proprio perché ti devono osservare da qualche finestra, vogliono vedere che tipo sei, se gli piaci oppure no, se ne vale la pena incontrarti, poi loro vanno a sensazioni, se in quel preciso momento non gli piaci poi non ti aprono
La mossa del civico non dato o sbagliato, è x non comunicare a TUTTI dove opera, è una forma di sicurezza in più e tiene lontano gli idioți ed anche tante altre persone, altrimenti lo scriverebbe nell'annuncio.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.616
È un modo per verificare che chi la chiama sia davvero disposto ad incontrarla, cioè sia fuori dall'edificio.
Molti sono curiosi di sapere l'indirizzo esatto solo per farsi i cazzi altrui o per spaccare i coglioni nei momenti meno opportuni per la pay, ma anche per il cliente.
 
Commenta
Alto