Non sopporto più......i cazzi posticci delle trans negli annunci
Non sopporto più......i cazzi posticci delle trans negli annunci
Questa cosa più che non sopportarla, non l'ho mai capita appieno neanch'io. Capitato in più di un'occasione di chiamare una stessa inserzionista in vari momenti della giornata (specie negli orari da lei indicati negli annunci) e in giorni diversi, peraltro senza usare l'anonimo, ma il cell. squillava a vuoto.
Ciao Fata, il tuo discorso non fa certamente una piega, solo che nei casi specifici evidentemente avrò beccato inserzioniste super impegnatissime (buon per loro), dato che come scritto prima, ho provato a contattarle in orari e giorni differenti, soprattutto quelli indicati da loro nelle inserzioni, ma pur chiamando con numero visibile, il cell. squillava a lungo senza risposta. Al che, spesso in quei momenti viene spontaneo pensare: "ma certe che mettono a fare annunci se poi non rispondono mai o hanno continuamente il cell spento??!!". Poi magari a mente fredda, alcune tra le risposte/motivi sono individuabili in ciò che hai riportato.Magari sono impegnate con qualcuno? Magari non possono rispondere in quel momento? Tra fare incontri pay e fare la centralinista c'è una bella differenza.
... chi non si fa i cazzi propri
chi ti chiama ed esordisce subito con "Ciao Amoreee" "Ciao Tesoro"
chi ti chiede una cosa veloce "tanto mi basta mezz'oretta"
chi ti chiede "Ma un po' di meno" "Mi fai lo sconto perché sono bello?"
chi ti chiede "sei libera tra mezz'ora?"
chi ti chiede un incontro di notte (nonostante nell'annuncio sia indicato un orario chiaro e limpido) perché secondo lui la mattina tanto non hai niente da fare
chi hai inserito in blacklist, ma continua a seppellirti di chiamate cercando escamotage con l'anonimo o il fisso
chi pensa che non puoi dire di no
chi ti incontra la prima volta e già vorrebbe diventare un amico intimo o addirittura ti chiede di sposarlo
chi ti chiede di farlo senza
chi ti chiede di farlo senza insistendo per 1 ora intera
chi ti chiede con insistenza cose a cui hai già detto di no
chi ti fa il terzo grado cercando di sapere vita morte e miracoli di te
chi ti chiede ma "XXXX" è il tuo vero nome?"
chi ti chiede ma "XXXX" è il tuo vero nome?" addirittura la prima volta al telefono
chi cerca a tutti i costi di entrare nella tua vita privata e personale
chi ti prende un appuntamento, conferma e poi sparisce
Questa cosa più che non sopportarla, non l'ho mai capita appieno neanch'io. Capitato in più di un'occasione di chiamare una stessa inserzionista in vari momenti della giornata (specie negli orari da lei indicati negli annunci) e in giorni diversi, peraltro senza usare l'anonimo, ma il cell. squillava a vuoto.
E anche quelli fatti a velocità supersonica e aspirazione forzata (peggio di metterlo dentro ad una idrovora settata al massimo della potenza) magari quando lui è ancora moscioNon sopporto più.......i pompini fatti con i denti!