Le situazioni che odio con una pay

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Anch'io non sopporto la fretta di certe pay. Ma dove c'avete da andare??? Ogni 2 secondi "Hai finito?". Ora io dico, sul pezzo ci stiamo mediamente 10 minuti. A volte siam proprio allupati ci stiamo anche meno. Se a volte ci mettiamo di più ci vorrà un quarto d'ora, 20 minuti al massimo. Il tutto tra sistemarsi, abbassare i sedili, pompino, scopata e pulizie. Che senso ha avere fretta? Mica le caricano ogni 3 minuti, specie infrasettimanale... L'unico risultato che ottengono è che non andiamo più e non guadagnano più. E lo stesso vale per eventuale pappone se fosse lui a dettare i tempi... Sono proprio zingari ignoranti...
guarda che non sono solo le ORT:nea:
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
51
Reaction score
260
guarda che non sono solo le ORT:nea:

6867958-Pollice-su-emoticon-Archivio-Fotografico.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Che senso ha avere fretta? Mica le caricano ogni 3 minuti, specie infrasettimanale.
Non hanno fretta di farsi caricare di nuovo ma di andare a cercare altri clienti, perché quell'attività è funzionale al guadagno.
La preoccupazione di tutti coloro che svolgono un lavoro che ha risvolti commerciali, cioè che devono reperire clienti, è di rendersi disponibili a rispondere alle richieste degli avventori. L'aspetto dello sviluppo del business (richiamare nuovi clienti) prende il sopravvento su quello dello svolgimento del servizio, nel senso che è lo sviluppo che fa guadagnare, non il lavoro.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Non hanno fretta di farsi caricare di nuovo ma di andare a cercare altri clienti, perché quell'attività è funzionale al guadagno.
La preoccupazione di tutti coloro che svolgono un lavoro che ha risvolti commerciali, cioè che devono reperire clienti, è di rendersi disponibili a rispondere alle richieste degli avventori. L'aspetto dello sviluppo del business (richiamare nuovi clienti) prende il sopravvento su quello dello svolgimento del servizio, nel senso che è lo sviluppo che fa guadagnare, non il lavoro.
tutta sta lagna x dire FARE SOLDI.........E ALLA SVELTA
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Paura del taglio, finché posso evito.



No, in quella posizione non mi fa male, ma questa estate ho avuto un po' di cervicale da Pompino :pardon:
non è una passeggiata ,intervento e riabilitazione, e rimane un bel segno, ma se la cartilagine si è usurata x evitare il dolore oltre che a infiltrazioni (con un minimo solievo )si deve passare per quella strada , ma prima passa da um Bravo ortopedico il Rizzoli ne è pieno(se vuoi nomi non ho problemi) sei giovane ed è da valutare con calma
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
non è una passeggiata ,intervento e riabilitazione, e rimane un bel segno, ma se la cartilagine si è usurata x evitare il dolore oltre che a infiltrazioni (con un minimo solievo )si deve passare per quella strada , ma prima passa da um Bravo ortopedico il Rizzoli ne è pieno(se vuoi nomi non ho problemi) sei giovane ed è da valutare con calma

È già da un po' che faccio fisioterapia e dieta, per ora evito cose troppo invasive e farmaci. Al momento fa più male a causa del cambio di stagione e umidità. In compenso il fisico è migliorato molto, vediamo come va quando inizierò a fare nuoto.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
È già da un po' che faccio fisioterapia e dieta, per ora evito cose troppo invasive e farmaci. Al momento fa più male a causa del cambio di stagione e umidità. In compenso il fisico è migliorato molto, vediamo come va quando inizierò a fare nuoto.
nelle donne è più frequente come dici tu usa il meno possibile antidolorifici e cortisone tolgo il dolore ma distruggono reni e sistema vascolare , hai subito un trauma, la piscina e molto indicata perchè lavori senza peso, sempre sotto il controllo di un fisiatra o fisioterapista
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
nelle donne è più frequente come dici tu usa il meno possibile antidolorifici e cortisone tolgo il dolore ma distruggono reni e sistema vascolare , hai subito un trauma, la piscina e molto indicata perchè lavori senza peso, sempre sotto il controllo di un fisiatra o fisioterapista

Fatto pallamano a livello agonistico e mi sono lesionata in quei tempi, pago la spavalderia, da ragazza giocavo anche in fasi di recupero lesioni. Bei tempi.:ok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non sopporto più chi telefona assiduamente per proporti tariffe telefoniche, forniture elettriche e gas, materassi ed altro. Comprendo che siano giovani di call center, ma nel momento in cui dichiari che non sei interessato dovrebbero buttare il tuo numero, ed invece eccoli nuovamente all'attacco subito il giorno successivo. E se, qualche volta, li tratti male perché perdi la pazienza in seguito alla loro insistenza, si offendono pure!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
Non sopporto più chi telefona assiduamente per proporti tariffe telefoniche, forniture elettriche e gas, materassi ed altro. Comprendo che siano giovani di call center, ma nel momento in cui dichiari che non sei interessato dovrebbero buttare il tuo numero, ed invece eccoli nuovamente all'attacco subito il giorno successivo. E se, qualche volta, li tratti male perché perdi la pazienza in seguito alla loro insistenza, si offendono pure!
purtroppo il progresso ha riportato questa guerra tra poveri: loro che per 500-600 € mese devo rompere i coglioni a noi e noi altrettanto "poveri" (almeno la maggioranza) che ci tocca lavorare per sopravvivere.
Veramente bello il progresso
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Non sopporto di non ricevere telefonate da pay che ti propongono il "servizio", al posto della vendita del detersivo, del vino, dell0'olio o qualche piazzata di materassi. :wink:
 
Commenta
Alto