Le studentesse non abitudinarie non ci sono piu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
48
Reaction score
151
Età
39
Masini cantava “le ragazze serie non ci sono più”… io negli ultimi tempi ho notato una forte diminuzione di annunci di ragazze che si definiscono non abitudinarie . Ogni tanto metto qualche annuncio è prima ricevevo molte più risposte.
Ora quasi zero.
Colpa de Covid ?
Colpa del reddito ?
Notate anche voi questa “assenza”
 
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Ma ti dirò, difficilmente mi avvento su questa zona grigia, però ogni tanto mi prende questa fantasia.
Ad oggi è pressoché inutile mettere annunci, quelle due tre volte l'unico effetto è stato di ricevere spam per settimane.
Forse c'è qualche possibilità, ma anche qui bisogna saper distinguere tra annunci veri saltuari di ragazze donne che arrotondano a quelle di professioniste camuffate o da truffe.
Solo una volta ho risposta a un annuncio vero, verificato con telefonata dopo poche mail.
Mi presento a casa sua, lei niente di che, appartamento lasciamo perdere, ha tentato maldestro un bj mentre guardava la tv, io tra la poca avvenenza la distrattezza della ragazza e le condizioni della casa dopo 5 minuti non c'era alcun segno di risveglio e me ne sono andato soldi buttati, ah meno di quello che avevamo accordato per telefono ma sempre troppi.
Va beh sono stato sfortunato io, ma tornando alla domanda,credo principalmente che il covid abbia cambiato il mondo del sesso e delle relazioni personali in genere.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ecco, io capisco che l'argomento no - prof, loro sfumature e loro derivati sia affascinante, ma esiste già un thread in cui se ne parla.
Sarebbe cosa buona e giusta controllare se gli argomenti che volete trattare siano già presenti e continuare, come in questo caso sul thread appunto esistente. Questo per non disperdere gli argomenti.
Non Prof mito o realtà

Il thread è chiuso, andate in pace.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto