Ma ti dirò, difficilmente mi avvento su questa zona grigia, però ogni tanto mi prende questa fantasia.
Ad oggi è pressoché inutile mettere annunci, quelle due tre volte l'unico effetto è stato di ricevere spam per settimane.
Forse c'è qualche possibilità, ma anche qui bisogna saper distinguere tra annunci veri saltuari di ragazze donne che arrotondano a quelle di professioniste camuffate o da truffe.
Solo una volta ho risposta a un annuncio vero, verificato con telefonata dopo poche mail.
Mi presento a casa sua, lei niente di che, appartamento lasciamo perdere, ha tentato maldestro un bj mentre guardava la tv, io tra la poca avvenenza la distrattezza della ragazza e le condizioni della casa dopo 5 minuti non c'era alcun segno di risveglio e me ne sono andato soldi buttati, ah meno di quello che avevamo accordato per telefono ma sempre troppi.
Va beh sono stato sfortunato io, ma tornando alla domanda,credo principalmente che il covid abbia cambiato il mondo del sesso e delle relazioni personali in genere.