Le sugar di my sugardaddy

Reaction score
11.660
Teste di cazzo così ne esistono anche, ma in questo caso per me era un uomo 😎
Sei stato fin troppo delicato nell'esprimerti...

Purtroppo nemmeno il "buon senso" ha senso oggi... figurati il buon gusto...🙄

E come diceva Corrado alla Corrida "...e non finisce qui!".
Vedrai quanti, con l'ausilio della A.I., cominceranno a fregare il prossimo con queste amenità (cosa che già succede, fra l'altro...).

Sembra che il vedersi dal vivo, annusare il proprio odore, anche solo stringersi la mano sia fuori moda, ste Sugar illudono la mente, ma fisicamente manco vederle (e forse è pure meno peggio)...se domani, per qualche motivo (e possono farlo tranquillamente) bloccassero la rete internet (o semplicemente spegnessero i server in qualche sito del mondo, che so, in Colorado o in Islanda...), saremmo tagliati fuori dalla comunità, a momenti non conosciamo nemmeno il vicino di casa...

...e poi qualcuno paga pure le Sugar...ma Sugar de che?! Sucar, non Sugar...😤

Commenta
Reaction score
4.129
La migliore credo che sia una che avevo visto un po' di tempo fa.
Cito a memoria la descrizione del suo profilo:

Scrivimi in privato per dettagli sul pagamento. Non incontro dal vivo e non mando foto. Mi devi dare i tuoi soldi solo perché esisto.

E la cosa più tragicomica è che probabilmente qualcuno avrà sganciato pure
Premesso che io spero questa vada a vangare la terra, devo dire però che meglio (meno peggio) lei di quelle che ti fottono facendo le carine e poi chiedono soldi per non fare nulla, facendoti perdere tempo.
Cioè questa è (immaginare gli insulti che più vi garbano) però almeno è onesta 😂😂

PS anche io esisto, se qualche donna in giro per il mondo tiene a ciò fatemi sapere che vi do l'iban o ancora meglio le cifre di una Postepay intestata ammio cuggino, vi lascio il 20% per il disturbo

Commenta
Alto