Le tette

Le tette rifatte stanno a due belle tette naturali come un brodino di dado sta a un brodo fatto come si deve, con la carne, con le verdure, con gli aromi dell'orto. Che poi naturali sono sempre belle: grandi, piccole, un po' cadenti o sostenute, con le areole ampie oppure minute, e con i capezzoli dimensionati di conseguenza. L'importante è che siano proporzionate al resto del corpo e commisurate all'età. Che se poi devo dirla tutta, anche il pube lo preferisco di gran lunga al naturale, con la sua bella peluria a forma di triangolo, che si prolunga fino a proteggere le parti più intime della signora.
Buongustaio, sono d'accordo

Spendo due parole sulle tette…. Ovvio che mi piacciono, ma non faccio caso più di tanto, ho altre preferenze. Mi piace il corpo armonioso, nel senso che deve essere naturale, ovvero, se secca tette piccole e culo perfetto, se sovrappeso tette di conseguenza corpose e così via…..
Sinceramente non apprezzo il seno rifatto, non me ne vogliate…..
Ma una cosa che mi smoscia un po’ sono le tette cadenti su una giovane ragazza…. Queste non mi piacciono.

Io sono per le tettone naturali, il problema è trovarle belle grosse come dico io nel mondo pay (nel mondo free già è difficile trovare proprio una in generale). Quel che ho notato o le hanno tutte siliconate a volte pure male, oppure scarse scarse, tutte cazzo slanciate. Boh sarò strano io ma a me proprio non mi piacciono, preferisco una bruttina e cicciotta ma con un bel davanzale che una cosidetta gazzella.

Io sono per le tettone naturali, il problema è trovarle belle grosse come dico io nel mondo pay (nel mondo free già è difficile trovare proprio una in generale). Quel che ho notato o le hanno tutte siliconate a volte pure male, oppure scarse scarse, tutte cazzo slanciate. Boh sarò strano io ma a me proprio non mi piacciono, preferisco una bruttina e cicciotta ma con un bel davanzale che una cosidetta gazzella.
Dillo a me, siamo destinati a soffrire...

FB_IMG_1741340308371.webp

Se la gente amasse il mondo come io e l'egregio @nautilus 70 amiamo le tette, potremmo salutare guerre, povertà e tant'altro! Invece che andare a fare del male alla gente, strizzate una tetta, vi assicuro che è meglio (se poi dalla 4a in su ancora meglio :-p)!

P.S: Confermo che trovare tettone belle e capaci che non se la tirano nel mondo pay è cosa ardua. Di solito manca sempre qualcosina, quelle poche che ci riescono le terrei strette strette (tipo tra le mie mani :LOL:).

Adoro il seno. Adoro il seno grande/enorme. Naturale o siliconato che sia. Non mi piace però la ragazza fuori forma, grassa. Il seno quindi dev’essere sodo.

Spiego con foto che famo prima 😂

Rifatte
073D283F-D462-43B8-87E8-23A3DE6DC58D.webp

Natural
F5ECECA6-00FC-4728-83AC-59FEF768BB68.webp

Se manca quindi la sodezza mi vanno benissimo bene misure minori come una prima o una seconda.

431FC2D1-7663-4382-9662-C6C4A4F4B1CF.webp

L’importante è -in ogni caso- che la ragazza abbia un fisico tonico o sportivo.

Se manca quindi la sodezza mi vanno benissimo bene misure minori come una prima o una seconda.

Vedi l'allegato 551132

L’importante è -in ogni caso- che la ragazza abbia un fisico tonico o sportivo.
Per esempio io con due del genere manco se mi paghi, proprio non je la fo, poi per carità le ho avute pure io piattarelle, ma infatti mi concentravo per forza su altre cose sennò non mi tirava e comunque in generale devo dire che non ero proprio preso ed infatti è durato zero sia il rapporto che le relazioni.

Per esempio io con due del genere manco se mi paghi, proprio non je la fo, poi per carità le ho avute pure io piattarelle, ma infatti mi concentravo per forza su altre cose sennò non mi tirava e comunque in generale devo dire che non ero proprio preso ed infatti è durato zero sia il rapporto che le relazioni.
Capisco. Io al contrario non funziono se la tipa è in sovrappeso. Può anche avere una decima ma non ce la faccio proprio.

Indietro
Alto