sì, ma c'è un limite......se ti capita l'"Agente Zero Zero Tette" ! Quantomeno una seconda è auspicabile.......
Magari una 2ª...! La mia compagna porta la... retro...!
sì, ma c'è un limite......se ti capita l'"Agente Zero Zero Tette" ! Quantomeno una seconda è auspicabile.......
Magari una 2ª...! La mia compagna porta la... retro...!
...Mi manca però l'"arca perduta": il puffy nipple. Quando la ricerca avrà successo, mi ritirerò in silenziosa contemplazione.
Chi di voi quando va con una pay sta a guardare se le tette sono vere o rifatte? Io sinceramente non ci faccio mai caso, a meno che modello sciarpetta oppure rifatte da un veterinario.
Giusto! Le tette enormi che stanno su sono una contraddizione in termini, se stanno su sono finte. La gravità non è un'opinioneCerto che ci faccio caso e scelgo se possibile sempre tette naturali! .
Ricordo una super stangona al Red Light District di Amsterdam (che è un po' come il Leroy Merlin del sesso) con due tette enormi.
Si capiva che erano rifatte. Entro, contrattiamo, mi spoglio.
Lei mi abbraccia per iniziare i giochi e... niente facevano male tanto erano dure!!!!
Morale... Meglio un po' cadenti ma vere che sode ma fintissime
EsattoGiusto! Le tette enormi che stanno su sono una contraddizione in termini, se stanno su sono finte. La gravità non è un'opinione
Solo naturali per me, le tette rifatte mi fanno perdere la libido e quando posso le scanso volentieri.
Delusione assoluta quando le credi naturali e al tatto senti le protesi in silicone.
Pensa che invece su questo fatto non transigo: ad una sesta siliconata preferisco una terza naturale. Ovviamente l'ideale sarebbe una sesta naturale... Ma anche un'ottavanaturali è meglio ma anche finte và bene lo stesso. L'importante è che siano grandi
😉 Per me dalla 4a alla 14a.........😅😅Per me le tette perfette come grandezza sono quelle tra la quarta e la settima, naturali o rifatte non fa differenza a patto che siano rifatte bene.
Come forma direi che quella perfetta è a pera se si tratta di quarta o quinta, rotonda se parliamo di sesta o settima.
Capezzoli ben proporzionati in base alla grandezza del seno.
Due tra i più bei seni che abbia mai visto sono senza dubbio i suoi: MAZOFALACIA