Le tette

Reaction score
145
scusate ma...era troppo "giusta"

grandissimo I.Graziati

https://www.youtube.com/watch?v=9iITwHF-J3I

Ma io non so com'è nata questa cosa qui e quando mai è cominciata.
Sarà stata mia zia con quei seni anni cinquanta a contagiarmi in questa mia mania.
Poppe, poppe, poppe poppe, poppe, poppe.
Poi la mia prof. di Petralia di Sotto che aveva due tette che sembravano quattro.
E cosa dire della Preside, laureata in Ostetricia aveva due spade proprio dentro la camicia.
Scollature, panettoni rigoglio sano di femminili ormoni colline bianche e solchi misteriosi dove si appuntano gli sguardi dei golosi perché al mondo, al mondo ci sono troppe poppe
, poppe, poppe poppe, poppe, poppe.
E mi ricordo dal barbiere le donnine profumate con quelle tette da illusioni disperate.
E dal meccanico della Pirelli il calendario aveva in copertina un seno leggendario.
E non ho mai guardato più in giù della cintura perché è di sopra che si esprime la natura.
E io voglio annegare nella gommapiuma su due tette ricoperte di bagnoschiuma.
Scollature, panettoni rigoglio sano di femminili ormoni colline bianche e solchi misteriosi dove si appuntano gli sguardi dei golosi perché al mondo, al mondo ci sono troppe poppe,
poppe, poppe poppe, poppe, poppe. That's right.

Commenta
Reaction score
88
Le tette sono un buon motivo per vivere. Le tette ci danno da vivere appena nati e ci accompagnano nei piaceri dell'adolescenza e fin nella maturità. Le tette SONO la "base" del sesso e dell'essere sexy. Ergo, fregarsene delle tette quando si vuole avere un rapporto sessuale con una donna (pay o meno) è per me assolutamente inconcepibile. Le ho viste quasi tutte: grosse, piccole, rifatte, spompate, ad orecchia di bassotto, sode, molli, con capezzolo grande e piccolo, reattivo o insensibile, con areola marcata o inesistente. Mi manca però l'"arca perduta": il puffy nipple. Quando la ricerca avrà successo, mi ritirerò in silenziosa contemplazione.

Commenta
Reaction score
10
Chi di voi quando va con una pay sta a guardare se le tette sono vere o rifatte? Io sinceramente non ci faccio mai caso, a meno che modello sciarpetta oppure rifatte da un veterinario.

La tetta rifatta è una delle cose piu' orribili da vedere\toccare, serve solo a gonfiare le magliette!

Commenta
Reaction score
7
Ragazzi siete grandi e per questo condividerò con voi il mio pensiero.
La tetta, dunque, la tetta per la donna è come l'uccello per l'uomo ma essendo ancora più evidente e sotto l'occhio di tutti ha una funzione ancora più marcata. Non raccontiamoci le balle, in spogliatoio della palestra o quant'altro, nella vita abbiamo fatto a gara e le donne lo fanno comunque. E poi arriva prima la tetta e poi la proprietaria (non me ne voliate a male donne, vi amo comunque a tutte....)
Detto questo io sto assolutamente con le naturali indipendentemente come stiano messe. Sono decisamente un "power users" della tetta e sino a che non faranno delle artificiali col "memory foam" non saranno in grado di trasferire le stesse sensazioni delle tette naturali, anche se all'altezza dell'ombelico......

Commenta
Reaction score
89
Certo che ci faccio caso e scelgo se possibile sempre tette naturali! .

Ricordo una super stangona al Red Light District di Amsterdam (che è un po' come il Leroy Merlin del sesso) con due tette enormi.
Si capiva che erano rifatte. Entro, contrattiamo, mi spoglio.
Lei mi abbraccia per iniziare i giochi e... niente facevano male tanto erano dure!!!!

Morale... Meglio un po' cadenti ma vere che sode ma fintissime

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.540
Certo che ci faccio caso e scelgo se possibile sempre tette naturali! .

Ricordo una super stangona al Red Light District di Amsterdam (che è un po' come il Leroy Merlin del sesso) con due tette enormi.
Si capiva che erano rifatte. Entro, contrattiamo, mi spoglio.
Lei mi abbraccia per iniziare i giochi e... niente facevano male tanto erano dure!!!!

Morale... Meglio un po' cadenti ma vere che sode ma fintissime
Giusto! Le tette enormi che stanno su sono una contraddizione in termini, se stanno su sono finte. La gravità non è un'opinione

Commenta
Reaction score
1.028
No no di tette rifatte e bene ne ho viste e a volte quasi che mi hanno fregato. Poi importante è il capezzolo , se reattivo e carnoso succhio come un bimbo è un antistress 🤣🤣🤣.
Una volta me ne sono capitate due su una pay giovanissima stranissime,base piccola e stretta dritte con finale a punta, due coni algida impiantati sul torace,una meraviglia ,le stringevo in mano mentre ero a smorcia , venuta fantastica

Commenta
Reaction score
553
Solo naturali per me, le tette rifatte mi fanno perdere la libido e quando posso le scanso volentieri.
Delusione assoluta quando le credi naturali e al tatto senti le protesi in silicone.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.540
Solo naturali per me, le tette rifatte mi fanno perdere la libido e quando posso le scanso volentieri.
Delusione assoluta quando le credi naturali e al tatto senti le protesi in silicone.
IMG_20240919_100802.jpg

Commenta
Reaction score
10.126
Per me le tette perfette come grandezza sono quelle tra la quarta e la settima, naturali o rifatte non fa differenza a patto che siano rifatte bene.

Come forma direi che quella perfetta è a pera se si tratta di quarta o quinta, rotonda se parliamo di sesta o settima.

Capezzoli ben proporzionati in base alla grandezza del seno.

Due tra i più bei seni che abbia mai visto sono senza dubbio i suoi: MAZOFALACIA

Commenta
Reaction score
50.533
Per me le tette perfette come grandezza sono quelle tra la quarta e la settima, naturali o rifatte non fa differenza a patto che siano rifatte bene.

Come forma direi che quella perfetta è a pera se si tratta di quarta o quinta, rotonda se parliamo di sesta o settima.

Capezzoli ben proporzionati in base alla grandezza del seno.

Due tra i più bei seni che abbia mai visto sono senza dubbio i suoi: MAZOFALACIA
😉 Per me dalla 4a alla 14a.........😅😅

Commenta
Alto