Le tette

Dipende.
Se vado con una chubby/bbw beh le melonas devono essere gargantuesche perché è ben lì il suo valore aggiunto...
Ragazza con fisico normale non mi faccio problemi se è piattina.
Mi lasciano perplesse le siliconate evidenti... ma non le boccio solo per quello.
Alla fine le tette sono importanti per rompere il ghiaccio ma insomma dopo un minuto o due vado a vedere com'è la situazione lì sotto e per il resto dell'amplesso restano un corollario e basta... poi chiaro è piacevole vedermele sballonzolare addosso quando mi monta.
Alla fin delle fiera: penso che su di me le zucche facciano presa a livello incoscio lol!

Io invece sono al contrario, mi piace pastrugnarle, leccarle, succhiarle e giocarci, adoro le spagnole ed infatti per una spagnola fatta bene me ne vengo subito, cosa che non accade con pompini o addirittura sesso vero.

Il problema semmai è trovare una donna che abbia le tettone e le sappia usare, fino ad adesso tutte mezze delusioni, dove o ben ti facevano un favore o ben non sapevano minimamente come si usassero.

Io sono per le tette grosse e sode 4^, 5^ oppure più grosse, naturali o siliconate, purchè abbiano una bella forma.
Ad esempio, non sò se conoscere Baj Angelika, ecco anche se ha delle tette da 5500 cc non mi piacciono, non sono gradevoli alla vista, non si armonizzano con il suo corpo.
non solo le tette, sono ridicole pure le labbra, altre attrici con tette gonfie e dure inguardabili: Tanja Virago, Penelope Blakk diamond e la sua compagna Sklavin Michaela; Brittany Elizabeth; Joslyn James. L tette per essere tali Devono essere morbide! :geek:

non solo le tette, sono ridicole pure le labbra, altre attrici con tette gonfie e dure inguardabili: Tanja Virago, Penelope Blakk diamond e la sua compagna Sklavin Michaela; Brittany Elizabeth; Joslyn James. L tette per essere tali Devono essere morbide! :geek:
Mi ricordo che alla Brittany è scoppiata una protesi, adesso ha delle tette più normali.

ragazzi scusate il fuori tema ma... nessuno di voi seguiva il thread "tettone e amanti dell'abbondanza"?
Io non sono più capace di trovarlo...

Indietro
Alto