- Espulso
A parte quando capitano i fighi( o al massimo ciò che x me è figo..il mio concetto di figo è personale ???)...un bello di bellezza standardizzata nn mi dà chissà che... cioè è piacevole che sia piacevole intendiamoci.. però più di tanto..ok è bello x gli standard di bellezza...ma alla fine x me nn mi cambia granché..Gentilissima @Curvy intendevo come donna, prima che prof siete donne e magari pure vedendo un cliente per la prima volta, con un figo vi sarà capitato di pensare… “aaah però!”
Quelle che ho scritto inizialmente io sono (diciamo erano) le tre cose che secondo la mia testa bacata una donna avrebbe notato in un uomo, diciamo che era una sorta di “kick off” della discussione.
Bye?
Dire "ahhh però" mi è capitato e se ci penso sorrido beatamente e beotamente...???..
Sia quando succedeva quando mi venivano a prendere x andare in hotel sia ora in appartamento devo stare attenta a non far cadere troppo la mandibola e soprattutto cercare di nn diventare muta... quando mi piacciono o cmq sono fighi x me...divento timida...?
Quindi quando capitano i fighi nn guardo una sola cosa o tre è tutto il complesso che guardo....
In un uomo che però è cliente le tre cose che guardo sono:
Come si pone durante le info
Come si pone durante l incontro
Pulizia ed educazione...
Entrano in gioco caratteristiche fisiche solo quando gli scelgo i Nick cn cui segnarli...allora se hanno qualcosa che mi ha colpito allora li identifico cosi
Fighi a parte( con cui vado in palla)... nn faccio caso all aspetto fisico altrimenti non riuscirei ad essere imparziale ...di dare il meglio di me sarei viziata poi dall' aspetto che nn è come mi piace a me...mi concentro su altro...
Io divido gli uomini normali e i clienti...
Poi se capita che hanno tutto ciò che mi piace...allora son cazzi...???...
Ultima modifica: