Le vostre conquiste free

E una di 26 carina cosa cerca in uno sposato 40+ con prole? Non mi sembra ci sia un futuro possibile

Di ventenni che hanno una relazione con quarantenni sposati ce ne sono a carrettate. Il quarantenne sposato lo vedono maturo, serio, economicamente solido e socialmente stabile. Poi a vent'anni queste credono ancora all'amore romantico mentre il quarantenne ha imho solo voglia di divertirsi e tiene in alta considerazione il fattore gioventù.

E una di 26 carina cosa cerca in uno sposato 40+ con prole? Non mi sembra ci sia un futuro possibile

Cerca di rimpiazzare la moglie, e fare anche lei prole con il 40enne facendole mollare la famiglia attuale. Il tutto dopo averne certificato abilità sessuali, abilità alla riproduzione e posizione economica. Che poi era anche quello che stava cercando di fare la tipa del mio amico.

Credetemi,le donne nel 99% dei casi non cercano mai l'avventura fine a se stessa. Certo può scapparci la scopata e via, ma se diventa continuativa, ad un certo punto a differenza di noi uomini a cui basta anche solo il rapporto di sesso e basta, ad libitum, loro vogliono di più.
Le donne si mettono con persone con cui poter metter su famiglia, e se si mettono con i cosidetti, belli e dannati, che tutto hanno, meno che l'aria del bravo marito e padre, lo fanno convinte di poterlo cambiare loro.

E lo dico a malincuore. Perchè tante volte a ragazze di appena 20/21 anni, parlandoci nella speranza di ritrovare almeno in loro quella tipica spensieratezza che era anche la mia a 20 anni, le ho sentite già chiare sul futuro, studio, lavoro, famiglia figli. Io ricordo che a 20 anni proprio zero, il mio orizzonte sul futuro erano le prossime 24H al massimo.

E come me devo dire i miei amici. Forse sarà per via dell'orologio biologico. A me se a 20 anni parlavi di matrimonio, figli, famiglia, era come parlarmi di pensione. Cioè una cosa di un futuro non remoto, remotissimo. E devo dire che lo è stato per lungo tempo fino alla soglia dei 30.

@pupiavati , partiamo sempre dal presupposto che le donne siano fatte come noi, che riceviamo tanto piacere dal raggiungimento dell'orgasmo, a maggior ragione poi a venti anni....
non ipotizziamo nemmeno che , probabilmente, le donne , pur bagnandosi e venendo copiosamente, non provano tanta soddisfazione fisica da questo come accade per noi.
La loro soddisfazione, è nel realizzare il loro unico bisogno primario: la procreazione...
del sesso, di quante ne facciamo,del nostro fisico, non gliene può fregare di meno, anche se non lo ammetteranno mai , ne in pubblico ne in privato.

Indietro
Alto