LE VOSTRE POSIZIONI PREFERITE ....

Reaction score
1.629
Beh ovviamente dipende da luogo dove si consuma. Per quanto riguarda le pay andando solo OTR in auto doggy e anche fuori dall’auto in piedi sempre da dietro con lei più o meno piegata in avanti o appoggiata con mani all’auto o i sedili oppure perfettamente in piedi e io uguale.

A doggy la puoi limonare girandole la testa con lei che allunga il collo pur fi infilarti la lingua, puoi tenerla per i capelli mentre la scopi, metterle la mano o dita in bocca mentre la sbatti fortissimo, prenderla per le pere (se lei è ben dotata) con le mani e non ultimo durante la venuta stringerla da dietro mentre pian piano ti si ammoscia.

E poi la visione della labbra col cazzo che entra ed esce è più poetica da dietro. No doubt.

Commenta
Reaction score
8.574
A me piace tantissimo così, sia nella figa che nel culo, tenendole le gambe larghe, specie se la stanza ha uno specchio a soffito dove potersi gustare la scena. Mi eccita da morire e mi fa sentire un gran porco.Il problema è che non posso mantenerla a lungo perchè mi viene la sborrata facile

Allegati

• IMG_5061.jpeg
    IMG_5061.jpeg
    42 KB · Visite: 40
Commenta
Reaction score
223
Senza ombra di dubbio la posizione del missionario. Lo so, sarò scontato e forse addirittura sdolcinato, ma voglio illustrare tutti i vantaggi di questa posizione che risale alla comparsa dell'uomo sulla terra, e viene praticata anche da alcuni scimpanzé (Bonobo).
Per me è la migliore perché mi permette di:
1) stabilire un contatto visivo con la donna (malgrado tutto, sono un romantico), percepire le sue espressioni, al di là della recita fatta di mugolii e finti orgasmi.
2) posso baciarla mentre la chiavo.
3) poterle leccare i piedi (se non ha cosce chilometriche), sbatterla succhiandole gli alluci mi da ancora più energia.
4) se le metto le gambe sulle spalle, la penetrazione è molto profonda, è lei lo sente tutto. Qui apro una parentesi, a me fa letteralmente impazzire vedere la donna sofferente sotto i miei colpi profondi, quando lei mette una mano sul mio stomaco per non farvi andare a "fine corsa" per il fastidio, o quando sposta il bacino leggermente di fianco per non sentirlo tutto, è proprio qui che ci do dentro di brutto, voglio vedere la sorpresa nei suoi occhi (ammetto un leggero masochismo).
5) sono comodo per sfilare il preservativo e schizzarle addosso/in faccia.
6) ciliegina sulla torta, le chiedo sempre di mettermi le mani sulle natiche e di spingermi dentro, così percepisco che mi vuole (ovviamente è fiction) e mi diventa ancora più duro.
Devo aggiungere altro?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.517
Senza ombra di dubbio la posizione del missionario. Lo so, sarò scontato e forse addirittura sdolcinato, ma voglio illustrare tutti i vantaggi di questa posizione che risale alla comparsa dell'uomo sulla terra, e viene praticata anche da alcuni scimpanzé (Bonobo).
Per me è la migliore perché mi permette di:
1) stabilire un contatto visivo con la donna (malgrado tutto, sono un romantico), percepire le sue espressioni, al di là della recita fatta di mugolii e finti orgasmi.
2) posso baciarla mentre la chiavo.
3) poterle leccare i piedi (se non ha cosce chilometriche), sbatterla succhiandole gli alluci mi da ancora più energia.
4) se le metto le gambe sulle spalle, la penetrazione è molto profonda, è lei lo sente tutto. Qui apro una parentesi, a me fa letteralmente impazzire vedere la donna sofferente sotto i miei colpi profondi, quando lei mette una mano sul mio stomaco per non farvi andare a "fine corsa" per il fastidio, o quando sposta il bacino leggermente di fianco per non sentirlo tutto, è proprio qui che ci do dentro di brutto, voglio vedere la sorpresa nei suoi occhi (ammetto un leggero masochismo).
5) sono comodo per sfilare il preservativo e schizzarle addosso/in faccia.
6) ciliegina sulla torta, le chiedo sempre di mettermi le mani sulle natiche e di spingermi dentro, così percepisco che mi vuole (ovviamente è fiction) e mi diventa ancora più duro.
Devo aggiungere altro?
No, sei stato esaustivo e direi convincente 😉

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.693
Io sono fottutamente pigro e soffro di eiaculazione ritardata...
Ergo, per venire, dati i tempi lunghi devo fare meno fatica possibile.
Per cui le posizioni per la penetrazione che preferisco sono:
1) Cowgirl (sia nella versione classica che nella variante inversa che amo particolarmente data la mia predilezione per il culo femminile...) che mi permette di strizzarle il culo e sbatterla forte con la minima fatica.
2) Classica Posizione a cucchiaio che mi permette agevolmente di smanettare il grilletto della fanciulla.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.693
Poi se parliamo di altro che nn concerne la penetrazione...
al primo posto metto senza dubbio pompino davanti allo specchio, con ragazza in ginocchio che mostra i piedi nudi e il culo aperto...Qui ragazzi la sborrata è quasi immediata.
al secondo posto, pompino con ragazza prona su di me di taglio che mi permette alternativamente di infilarle un dito (preferibilmente il medio) su per il culo e/0 toccarle le piante dei piedi
In alternativa al pompino nella medesima posizione di cui sopra apprezzo molto anche la sega con glande appoggiato alla guancia, in modo da eiacularle in faccia quando raggiungo l'orgasmo...

Commenta
Reaction score
88
Personalmente la classica pecorina,e' una delle posizioni preferite,altrimenti adoro essere cavalcato,lavora lei e duro un po' di piu'.:giggle:

Commenta
Alto