Posizioni preferite

• Creatore Discussione Creatore Discussione Luna
  • Data di inizio Data di inizio
e se lo dice lui...

577796_470120476387136_704900270_n.jpg

Ultima modifica:
Sono scomode a non finire, meglio il classico sesso fatto bene con il po' di tantra di qua e di là per aumentere intensità e durata del rapporto...

Io ho capito solo che ci vuole un paracarro (fiton... Guccini "La fiera di s. Lazzaro" ih ih ih) anche se immagino per cosa... :)

caro ragazzo ...... e' proprio vero che per fare quelle posizioni li ci vuole un pisellone ....
giusto ??

un po' di sforzo ragazzi ...... daiiiii !!!! :pleasantry:

sforzo una ceppa, se fossi in grado di scriverti la frase nel mio dialetto stai certo che non ci capiresti niente!
hai voglia a sforzarti, ne ricaveresti solo emorroidi

Questo libro lo comprai quando ero adolescente; inizialmente studiai le posizioni. Alcune di loro erano complicatissime da eseguire, altre assurde e stancanti, altre talmente assurde da non essere neanche capite. Ho poi realizzato che la migliore trombata si fa d' istinto e con sto insopportabile libro chiuso, cioè come ti viene congeniale in quel momento, in rapporto con le tue voglie e forma fisica e, soprattuto, come da quanto ispira e coinvolge la girl.

Infatti nel "nirvana" (che poi è il missionario classico con le gambe chiuse della donna), scrivevo che bisogna essere ben dotati...in effetti non vado a complicarmi la vita neanch'io. Ho scoperto che le facevo prima ancora di conoscerle (quelle facili) oltre al "millefoglie" (mission con donna sopra e gambe di lei chiuse), la pecora sdraiata (pecora, si sdraia e chiude le gambe).

A me, invece, è capitato che, la ragazza che me lo stava succhiando, ha iniziato a schiaffeggiarmi il culetto.
A me, sinceramente, è piaciuto....la venuta in bocca è stata ancora più piacevole.
Per la cronaca la ragazza in questione era la venezuelana che riceveva a Roma in via Varese. Qualcuno se la ricorda?

Con una ex fidanzata,nell'intento di schiaffeggiare le chiappe sue, mi sono schiaffeggiato i Maroni .
....dolore pazzesco!!

Pecorina con lo schiaffo

Volevo sapere se anche voi siete amanti della pecorina con lo schiaffo o la afferrate solo per i fianchi e via.
Volevo anche sapere se alla pay che gli avete dato lo schiaffo nel culo gli è piaciuto o vi ha detto di smetterla e di non provarci più.
Io una volta ho trovato una tipa che mi ha detto di non farlo perchè poi si vedeva il segno. Bohhh
Grazieee. Ciao

Che gli piaccia dubito (loro sono li per lavorare,questo è sempre bene ricordarselo) io lo faccio quasi sempre (non do schiaffi forti però) e nessuna ha mai fatto storie.

...ad alcune free piace, ad altre no.....poi dipende "est modus in rebus".....una pacca alla Tyson dubito possa piacere, uno schiaffetto di incitamento magari sì.....per le pay devo convenire con il collega della precedente rece: sono lì a pagamento: non credo abbiano più di tanto interesse a questo genere di "complimenti"..... :rofl:

...ad alcune free piace, ad altre no.....poi dipende "est modus in rebus".....una pacca alla Tyson dubito possa piacere, uno schiaffetto di incitamento magari sì.....per le pay devo convenire con il collega della precedente rece: sono lì a pagamento: non credo abbiano più di tanto interesse a questo genere di "complimenti"..... :rofl:
rece? della precedente pacca! :sarcastic_hand:

Indietro
Alto