Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se prova a lamentarsi ....altro schiaffo al culo più forte ed ulteriore botta di pisello! vedi come smette di lamentarsi.....
bè no, se dalle sculacciate si passa a schiaffi forte per far male, mi giro gliene do uno in faccia e lo sbatto fuori di casaa tutto c'è un limite... per i miei gusti il dolore non deve esistere nell'atto sessuale...
Ma e un dolore di piacere se vuoi posso imparartibè no, se dalle sculacciate si passa a schiaffi forte per far male, mi giro gliene do uno in faccia e lo sbatto fuori di casaa tutto c'è un limite... per i miei gusti il dolore non deve esistere nell'atto sessuale...
Oooooo bravo complimenti"insegnarti" caso mai.... :scratch_one-s_head:
Se il feeling con la tipa c'e', allora puoi sicuramente permetterti qualche bello schiaffone sulle chiappe e la tipa apprezzera'. La mia decennale esperienza mi dice questo.
E poi dipende anche dal culo della tipa: ad esempio una cosa del genere DEVE essere schiaffeggiata!!!!!
![]()
Ecco queste sono le classiche chiappe che vanno schiaffeggiate anche con l'uccello prima di infilarlo nell'apposito spazio e poi... una serie di schiaffi singoli alternando le due mani, ma poi una doppietta ci sta tutta con entrambe le mani![]()
Ma e un dolore di piacere se vuoi posso impararti
cosa buona e giusta,ancora più bella secondo me, col dito pollice sinistro nell'orifizio anale,e con la mano destra ogni tanto un sonoro CIAK
E divino e una forma di sottomissione che alla donna piace e a noi fa pensare di essere più uomini e poter sottomettere peccato che fuori dal letto tutto cambia![]()
Se il feeling con la tipa c'e', allora puoi sicuramente permetterti qualche bello schiaffone sulle chiappe e la tipa apprezzera'. La mia decennale esperienza mi dice questo.
E poi dipende anche dal culo della tipa: ad esempio una cosa del genere DEVE essere schiaffeggiata!!!!!
![]()
Ti riferisci quindi all'effetto BUDINO tremolante.![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.