LEA - FRANCAVILLA AL MARE - BAKECAINCONTRI

Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
79
Reaction score
112
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) QUI
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NOME INSERZIONISTA: Lea
NAZIONALITA': Dice spagnola, ma secondo me dell'Est Europa
ETA': Lei dice 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Diciamo di si (vedi sotto)
SERVIZI OFFERTI: Daty, Fuck, BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Leggermente piu' in carne delle foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo tanto sono riuscito a dedicarmi al mio hobby preferito (come al solito cognato permettendo) e ho preso appuntamento con questa giovane ragazza.
Riceve in un palazzo vecchio di Francavilla e l''appartamento e' molto piccolo. Lei e' simile alle foto, un po' piu' in carne, ma nulla di scandaloso. Pelle liscia e seno piccolo, ma ben fatto.
Mi ha chiesto 100 per una cosa tranquilla e cosi' e' stato. Niente telefoni che squillano fino a che non sono andato via.
Lavaggio di rito per entrambi e si inizia: e' alle prime armi ma il BBJ e' ben fatto. RAI1 glabro che si lascia leccare e sembra proprio piacerle. Finge un po' durante il rapporto, ma senza esagerare. Alla fine lavaggio di entrambi e dieci minuti di piacevole social time.
Partira' sabato, ma dice che tornera'.
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
flusso ha scritto:
Su EF la danno x italiana :treaten: .

Veramente su E.F. non vi è alcun riferimento sulla sua nazionalità, forse ti confondi con altri lidi tarocchi a cui partecipi... :blum3:
Comunque sia una cosa è certa: la tipa non è italiana e neanche spagnola. Se mente sulla sua nazionalità secondo voi di dove puo essere? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Si è vero su ef non c'e nulla e tra l'altro se si chiama dice tranquillamente che è straniera, l'accento straniero l'ha perso e ha un pò l'accento romano perchè si vede che vive a Roma da parecchio, di dove sia non lo sò perchè non sono entrato nel merito.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
ragazzi, in verità su ED si dice sia italiana e lei sta anche nella sezione italiane... ecco svelato l'arcano..
:spiteful:
 
Commenta
Alto