Leccare il culo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Salve a tutti,ho leccato il culetto di una paygirl,bel culetto sodo,di ragazza di 26 anni,ma adoro pure un bel culo fatto bene da milf.
Sapete che si rischia?sono gli stessi rischi del cosiddetto daty?io ho messo la faccia dentro leccando appena appena l ano,senza inserire la lingua però,anche se questa ragazza mi è sembrata pulita.
Non credevo,ma è la prima volta che lo fatto ed ho scoperto che mi piace,lo adoro,non so voi.
Grazie.
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Si,ma infatti bisogna essere sicuri che la tipa sia molto pulita,e pensare che non mi sono mai fidato nemmeno a leccare la fica,poi mi sono lasciato andare,pensando che la donna ha le mestruazioni anche.
 
Pratica rimming x quasi vent'anni a decina di shemale. Anche molto profondi, alcune di fatto le ho scopate con la lingua. Mai avuto nulla (faccio controlli periodici).
 
Thread chiuso vista la presenza di analogo thread indicato da Tempimoderni. Eventualmente continuare là (e la prossima volta, magari, fare prima una ricerca)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto