Ciao a tutti, inserisco la mia breve rece sulla gatta in oggetto:
Piccola premessa, mi piacciono i trans ma non amo i trav, anzi proprio non mi attizzano, non so perchè.
Ieri la carico otr in zola pedrosa, già da lontano fa la sua bella figura, alta, molto alta, e sicuramente la
faccia di quella che ci da dentro di brutto.
La carico e devo dire che è molto simpatica, è peruviana, anche se parla portoghese, e conversiamo
durante il tragitto (siccome era venerdi ha preferito che lo facessimo in macchina...money at first!, anche
se io spingevo per andare in casa)
Mi dice che vuole essere pagata dopo...che ha paura che gli frego i soldi?
Ci appartiamo e comincio a toccare la sua dote che devo dire, era un bel pò morta, ma non mi perdo d'animo
e dopo 5 min di carezze si incomincia a vd qualcosina.
Il fatto è che mi sembra un pò distaccata, un pò anche preoccupata si guarda intorno...e cmq non si riesce proprio
in alcun modo a stabilire il feeling giusto, tenta un pompino, e devo dire che non è male...mi dice che in macchina
e scomodo che lei è troppo alta (in effetti è vero)...ma credo che non gli drizzava più che altro...non mi sento coinvolto
cmq la pago il dovuto e la riaccompagno al posto, parliamo sempre del + e del -, dicendomi che la prox volta la
devo caricare verso le 00.30 per portarla a casa...non credo ci sarà una prox volta.
Bella persona, ma zero feeling...almeno con me.
Ciao