Soci, chiedo un parere a riguardo ; sapete che sono tendenzialmente porco e trash nell' anima, ma nonostante tutto mi piace la bella figa! Eccome! Se devo giocare ok, magari vado alla ricerca di una situazione particolare, ma se mi capita la bella donna ovvio che mi butto a capofitto. Ecco il mio problema, ho conosciuto tempo fa una milf da paura, gran bella donna super tirata ben fatta (anche se ha le tette piccolissime) e una carica erotica esplosiva, ha un grado di maialaggine allucinante per di più é single e ama sperimentare, ha qualche remora per il CIM ma soprassiedo. Allora il problema é il seguente, nonostante sia tiratissima curatissima e pulitissima ha la figa che emana odori particolarmente forti e fastidiosi, insomma il dentro c'è qualche infezione oppure si masturba così tanto che non trova il tempo di effettuare i giusti lavaggi....non so, è il classico problema che non sopporto e mi blocca clamorosamente. Sono di fronte ad un sogno, per quanto riguarda il sesso, ma questo problema mi fa evitare certe cose che ben immaginate, toccare e leccare non se ne parla, tra l'altro se ne é accorta ma ho divincolato il discorso....per ora. Una donna se ha di fronte un uomo che non le tocca la patata si pone dei quesiti. Chiedo a voi, e lo chiedo in generale, non necessariamente per lo stesso problema, vi è mai capitato di avere di fronte la donna perfetta a letto ma con un problema? Alito cattivo, sudore acido, piedi puzzolenti, figa mal odorante e chi più ne ha più ne metta, insomma una donna apparentemente al top sotto tutti i punti di vista ma .....con un MA!!! Mi direte voi, cerca di parlarne oppure lavala facendo un gioco erotico magari sotto la doccia o nel bidè.....nel primo caso mai avrei il coraggio, nel secondo caso ho già provato ma questo odore rimane. Brutta cosa, ma anche se dovessi trovare la scusa e non toccare e leccare (manco per il cazzo) l'odore si sente anche quando scopi, magari a pecora oppure quando estrai il cazzo....che con l'odore del goldone fa un mix micidiale. Che sfiga però .....mi sa che devo lasciar perdere.