Lei é il top, ma a ha un problemino non da poco...che fare?

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.159
Reaction score
1.125
Località
Verona o giù di li
Soci, chiedo un parere a riguardo ; sapete che sono tendenzialmente porco e trash nell' anima, ma nonostante tutto mi piace la bella figa! Eccome! Se devo giocare ok, magari vado alla ricerca di una situazione particolare, ma se mi capita la bella donna ovvio che mi butto a capofitto. Ecco il mio problema, ho conosciuto tempo fa una milf da paura, gran bella donna super tirata ben fatta (anche se ha le tette piccolissime) e una carica erotica esplosiva, ha un grado di maialaggine allucinante per di più é single e ama sperimentare, ha qualche remora per il CIM ma soprassiedo. Allora il problema é il seguente, nonostante sia tiratissima curatissima e pulitissima ha la figa che emana odori particolarmente forti e fastidiosi, insomma il dentro c'è qualche infezione oppure si masturba così tanto che non trova il tempo di effettuare i giusti lavaggi....non so, è il classico problema che non sopporto e mi blocca clamorosamente. Sono di fronte ad un sogno, per quanto riguarda il sesso, ma questo problema mi fa evitare certe cose che ben immaginate, toccare e leccare non se ne parla, tra l'altro se ne é accorta ma ho divincolato il discorso....per ora. Una donna se ha di fronte un uomo che non le tocca la patata si pone dei quesiti. Chiedo a voi, e lo chiedo in generale, non necessariamente per lo stesso problema, vi è mai capitato di avere di fronte la donna perfetta a letto ma con un problema? Alito cattivo, sudore acido, piedi puzzolenti, figa mal odorante e chi più ne ha più ne metta, insomma una donna apparentemente al top sotto tutti i punti di vista ma .....con un MA!!! Mi direte voi, cerca di parlarne oppure lavala facendo un gioco erotico magari sotto la doccia o nel bidè.....nel primo caso mai avrei il coraggio, nel secondo caso ho già provato ma questo odore rimane. Brutta cosa, ma anche se dovessi trovare la scusa e non toccare e leccare (manco per il cazzo) l'odore si sente anche quando scopi, magari a pecora oppure quando estrai il cazzo....che con l'odore del goldone fa un mix micidiale. Che sfiga però .....mi sa che devo lasciar perdere.
 
Anche a me è successo, e non era scarsa igiene, ma proprio il suo odore naturale quando si eccitava. Era fortissimo, e le prime volte non riuscivo nemmeno ad avvicinarmi. Ma una volta appurato che NON era mancanza di igiene, piano piano mi sono abituato e non mi dava fastidio più di tanto. L'importante era non lasciare che si "asciugasse", non so se si capisce il concetto.
 
images.jpg
 
capitato anche a me quando si eccitava e si eccitava tanto :) faceva tanto odore non proprio fastdisio ma neanche piacevole e anche in quel caso non era un problema di pulizia. Non so che dirti anche me effettivamente metteva remore...
 
....Bhè, le soluzioni, non mi sembrano...molte!!!...Le remore in testa se non le hai superate finora, ti resteranno, quindi, pascola....altrove!!!!!!:prankster2:
 
Capita si, ed e' capitato anche a me non molto tempo fa..


Non mi son soffermato a descrivere i particolari poco piacevoli per non cadere nel degrado,
ma l'alito, il sudore, la sua pelle e anche la sua fighetta avevano quel odore/sapore di AGLIO!

A ripensarci anche se forti, non cadevano proprio nello schifo che invece mi farebbe il "pesce marcio" ;
sarebbe da affrontare in modo piu' trash, mangiare un bel souvlaki in compagnia e poi passare allo scopo,
entrambi agliosi!
 
hihihi mi ricorda una puntata dei "Soliti Idioti" di qualche anno fa (un plauso al mio livello culturale),
in cui agli Idioti del titolo capitava in mano una lampada di Aladino,
essendo Idioti arrapati chiedevano una ragazza fighissima con cui...
il genio li esaudiva ma essendo la lampada difettosa la strafiga...
puzzava di m... !
loro la lavavano, la pulivano, profumavano ma... niente da fare, puzzava ancora !

tornando seri, ti consiglio di cambiare obbiettivo:
ci sono tanti pesci nel mare...
 
Ti capisco John ... è una cosa che non sopporto. Ho un olfatto molto acuto e purtroppo dettagli del genere
mi fanno totalmente "ammosciare".

Estendo questa mia sensibilità anche al tatto e al gusto. Ci sono pelli che al contatto non sono molto gradevoli o che hanno (peggio)un brutto sapore.

Sono sempre stato abbastanza fortunato in tal senso, ma non mi sono mancati casi in cui ho provato un certo fastidio.

Certo che non è neanche una cosa semplice da far capire. Chissà ... forse lei è inconsapevole e magari non cerca una soluzione cheuna migliore igiene, l'alimentazione o i farmaci, potrebbero risolvere.

Ma come si fa a dire ad una donna che puzza?

E' un lusso che si possono permettere solo le donne con noi maschi !!! :rofl:
 
allora john dovresti descrivere l'odore, una malattia molto diffusa in questi casi è la gardnerella...
cmq anche con delicatezza se ne parlate potrbbe offendersi molto...provato personalmente :whistle3:
 
Ciao JD
ci sono molte possibili cause e concause per cui solo in una aperta, ma con molto tatto e discrezione, chiacchierata possono venire affrontate.

http://www.my-personaltrainer.it/salute/odore-vaginale.html

questo è solo un link di trattazione generica, da li puoi farti tutto un mondo di valutazioni e ricerche nello specifico contesto delle caratteristiche espresse fisiologicamente dalla tua compagna di giochi.

Tanti auguri per un intenso e godereccio divertimento JD
 
una mia ex fidanzata era - ahimè - così. Una storia di due anni abbondanti, con convivenza, c'era del sentimento, quindi la situazione era molto diversa. E ti dirò che una (non l'unica certamente) delle cause della separazione fu proprio quel "problema lì", anche perchè, naturalmente, era tutto e solo un problema mio...
Io, al tuo posto, farei mio il consiglio di Fubis e Intinsi, tanti pesci nel mar...
 
Indietro
Alto