Lei é il top, ma a ha un problemino non da poco...che fare?

Iwasjohnd per curiosità ha i capelli rossi? dalle nostre parti si dice "rossa figa che spùzza"...giusto per capire se i vecchi detti....

le donne lo sanno ,che sono puzzolenti , stronze e bastarde veramente ingombranti ... :sarcastic_hand: le donne lo sannio , hanno sempre puzzato !:lol::rofl:

Sex sotto la doccia;

Screenshot_2.jpg

:declare:

proponi.

E' un idea eccitante da fare in due..:spiteful:
lei insapona te e te lei.:biggrin:

Se anche dopo sta trovata puzza, mi dispiace, buttala nell'umido.:bad:

Si rosso mogano ma non so dirti se tinti...
le rosse naturali si vedono: lentiggini, si scottano al sole come niente e la topa è perfettamente depilata? Sai quella non mente mai (al meno sul colore dei capelli)
In effetti riferendomi a un nostro collega, in gioventu ho avuto una morosa rossa naturale, figlia di una rossa e di un rosso segue topa rossa mal pelo (questo è il soprannome che uso per riferirmi a lei con mia moglie)
aveva la topa che puzzava molto ( ed è una maniaca dell' igene) in oltre in prossimità del cambio olio l' odore diventava ancora più acre.
Per fortuna non mi dava fastidio, ma è una questione soggettiva il tollerare e/o amare certi odori corporali

C'� stato diversi anni fa che frequentavo una PAY che aveva la vulva maleodorante. Le prime volte che non lo sapevo rimanevo spiazzato, ed ovviamente desistivo nel leccargliela, ma mi piaceva e l'ho continuata a frequentare senza per� praticargli l'arte del cunnilngus. Poi dopo un lungo periodo (1 annetto circa), un bel giorno mi ha proposto di leccargliela, e come per magia quel cattivo odore che emanva un tempo era sparito nel nulla. Felice come un bimbo finalmente me la potevo godere a 360 gradi come non avevo mai fatto prima.

Io ho sentito dire che questi cattivi odori a volte sono causa di fattori ormonali...possono andare a periodi, a volte persistono, � un problema non da poco di cui � difficile porre un rimedio. La sfiga � che quando trovi una donna che ti piace molto, ed ha questo inconveniente, � veramente una gran rottura di balle come nel caso jonhdoe.

Ultima modifica:
Falle un tampone vaginale di nascosto e fallo analizzare. Se non risulta niente, dalle delle pillole ormonali (qui devi sentire un dottore per che tipo) e sempre di nascosto. Se non funziona, o ti turi il naso o ti fai bruciare le papille del naso o cambi milf.

Prova questa :pardon:

http://donna.fanpage.it/dagli-usa-il-deodorante-commestibile-che-fa-sudare-profumo/

Comunque alcuni batteri possono causare cattivi odori un controllo in gola e vagina sarebbe una cosa utile spesso sono cose che si risolvono in modo semplice con farmaci o cambiando certe abitudini(alcune stoffe e alimenti possono causare problemi, scelta di detersivi e dentifricci sbagliati) basta veramente poco.

Interessante Luma
nell'articolo viene indicato come mercati + vicini Spagna e Germania; qualche import parallelo per l'Italia non esiste ancora ? sarebbe interessante per chi fa sport o lavori molto intensi ;-)

Buon proseguimento di serata

Interessante Luma
nell'articolo viene indicato come mercati + vicini Spagna e Germania; qualche import parallelo per l'Italia non esiste ancora ? sarebbe interessante per chi fa sport o lavori molto intensi ;-)

Buon proseguimento di serata

Non so neanche se funziona veramente ma sarebbe una buona soluzione(sempre che funzione). La mia unica perplessità è sul fato che essendo un pseudo integratore non vorrei che andasse a intacare certe funzionalità del sistema endocrino che spesso è responsabile per sudorazione e odori, non credo abbiano fato studi in merito e quello per me è un grosso deterrente.
Buona serata anche a te.

Ultima modifica:
ciaoIwasJohnD, fossi in te cercherei di parlarne, con molta calma e serenità, in fondo la cosa può essere utile a entrambi. A te per togliere il fastidio, a lei che così potrebbe ricevere trattamenti migliori...potrebbe anche apprezzare il fatto che ti preoccupi per lei....in tali casi suggerisco di evitare parole offensive come "puzza, pesce, marcia, schifo", etc. sostituendole con "strano, particolare, forte, inconsueto," etc.
a volte con un ovulo vaginale sparisce tutto....basta una visitina dal ginecoloco in fondo...buona fortuna!

Indietro
Alto