Lei di coppia - Foggia - Altro

Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
51
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mary
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/coppie/bellissima-italiana-lei-di-m9fv69457323
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, DATY, 69, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 1h
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65, magra, capelli biondi mossi, 2^ di seno non bellissimo, viso per me carino
ATTITUDINE: discreta, è paziente, tranquilla e abbastanza disponibile però atteggiamento distaccato e poco coinvolgente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): XX numero dopo primo contatto mail

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una lunga ricerca e svariati tentativi andati a vuoto finalmente riesco a combinare un incontro con la donzella che rispecchiasse i requisiti da me cercati: italiana, max 30enne, "amatoriale" e disponibile a raggiungermi.
La ragazza in questione l'ho trovata nella sezione coppie della città di barletta, una lei di coppia che incontra da sola. Contatto la coppia via mail e da loro risposta mi forniscono il numero di cellulare dove risponde il "lui".
Vado a raccontarvi l'incontro di quest'oggi, il secondo con la tipa in questione.
Decidiamo di vederci in hotel e dopo aver preso la stanza la chiamo per dirgli di raggiungermi, quando entra la vedo con un'aria un po’ contrariata. Si era fatto un po’ tardi (mezz'ora di ritardo sull'orario stabilito). Mi faccio posizionare sul letto dal mio accompagnatore visto che sono disabile e mi muovo in carrozzina. Lei si spoglia, è magra, bel fisico, 2^ di seno non bellissimo… Dunque breve social time, rapido passaggio in bagno e via alle danze.
Purtroppo la tipa è freddina e poco coinvolgente, se cercate sguardi eccitanti, ammiccamenti, frasi da porcella lasciate perdere, spostatevi su altri lidi…. NO assoluto a Bacio, CIM, Rai2. Volevo fare un po’ di daty ma visto lo scazzo della tipa ho preferito soprassedere. Iniziamo con lei che mi struscia il birillo con la patata e di lì a poco vengo. Ovviamente dato che vengo così presto facciamo un secondo giro dopo una breve chiacchierata. E' l'ora del bbj, di discreta fattura anche se fatto in modo un po’ meccanico, in seguito passiamo a rai1 con lei sopra di me e proseguiamo così per un po’…. Ad un certo punto si stacca e continua con un bj (con il gommino questa volta perché volevo venire durante la fellatio, visto che non fa CIM) con un buon ritmo e pochissime pause fino alla mia venuta finale nel gommino, venuta davvero soddisfacente devo dire.

In sostanza la ragazza è paziente e si applica però rimane distaccata, pensavo che al secondo incontro si sarebbe sciolta un po’ e invece no. Non credo che la incontrerò ancora.

Un saluto a tutti i Punters pugliesi
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    14,9 KB · Visite: 230
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,7 KB · Visite: 197
  • 3.jpg
    3.jpg
    2,9 KB · Visite: 278
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
Ciao ho provato anch'io a contattarli ma niente mai avuto risposte via email ...volevo chiederti i 150 sono comprensivi di hotel o albergo ? dove sei dovuto racarti per vederla ?
grzie
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
51
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao ho provato anch'io a contattarli ma niente mai avuto risposte via email ...volevo chiederti i 150 sono comprensivi di hotel o albergo ? dove sei dovuto racarti per vederla ?
grzie

Scusa per il ritardo nella risposta nicolavic, ho visto solo ora.

Comunque 150 escluso hotel e la prima volta ci siamo visti vicino casa ma potete accordarvi anche in altro modo.
 
Commenta
Alto