Leidy - Chiesanuova di Treia - TuttoAnnunci

• Creatore Discussione Creatore Discussione bartsimpson
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

B

bartsimpson

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/macerat...-macerata--tipdan-idi49-ida182380-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Chiesanuova di Treia
NOME INSERZIONISTA: Leidy
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32726316xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho fatto gli anni una settimana fa e dopo parecchio tempo ho deciso di investire "qualcosa di più" per un momento di relax. Così eccomi di nuovo a cercare fra i soliti siti..corriere, lampo..e più scorrevano le immagini e più mi rendevo conto che le tipe erano sempre le stesse...sempre le stesse foto...sempre le stesse località...che, proprio in questo periodo, diventano più affolate aumentando a dismisura il rischio sgamo. Così ho detto...basta...cambio....e ho cercato un sito diverso (che trovate nel link);

Già cambiare pagine mi rinvigorisce la libido...sarà la trasgressione della novità apparente ad alimentarla...ma fattostà che così è; scorro le pagine e una bella foto di meloni mi colpisce profondamente dissetando sia la mia sete di gnocca..sia quella fisica ... guardo la località...e bum...è lei...è perfetta...fuori dal mondo e dal normale giro dei punter...perfetta, mi dico, per evadere un pò dalla realtà di tutti i giorni.

Mi è sempre piaciuro andare in posti nuovi, specie quelle case di campagna un pò isolate in cui , in caso di errore, c'è il rischio di ricevere un paio di fucilate dal contadino di turno che ti prende per ladro di bestiame. Chiamo e mi risponde una bellissima voce suadente e posata...rilassante...e ...blim....si innesta l'alzabandiera castrato nei jeans....mi dice il posto e capisco che non sarà cosa facile sia perchè per telefono non si capiva perfettamente...sia perchè la località è veramente fuori dal mondo; per alcuni potrebbe essere un ostacolo...IO CI VADO A NOZZE!!!

In ben che non si dica, accompagnato dal mio alzabandiera castrato nei jeans , mi ritrovo a cercare la via su google..ma niente...avrò capito male...così...senza perdermi d'animo faccio un paio di ricerche su internet finite a malo modo ...non mi arrendo...la libido è tanta...e inizio a cercare un punto di riferimento che mi aveva dato con Google StreetView ... E dopo 5 minuti...ecco trovato il posto....CHE MERAVIGLIA LA TECNOLOGIA APPLICATA ALLA PASSERA!!!!
Anche questa è stata un esperienza nuova...vedere il posto di giorno e poi riviverlo di soppiatto nascosto nella quiete della sera..è stato meraviglioso!

Parto...e sono proprio rilassato, dico dentro di me...questa sera voglio proprio divertirmi. Trovo velocemente la casa e richiamo...mi fa entrare una bella donna...giunonica. Mi piace moltissimo perchè nei primi secondi si instaura subito un feeling molto bello..capisce che sono eccitato e subito accompagnata da un sorriso mi stampa un bacio in bocca .mi pizzica dolcemente il fratellino e poi si gira e si struscia contro di me. In quel momento ho pensato..ok...100 euro ce li lascio...è quella che fa per me.

Come da prassi le foto che vedete sono molto patinate...lei è una bella donna tendente alla Milf..con un corpo abbastanza prorompente...per non dire grosso...seno rifatto perchè m'è sembrato un pò troppo duro per una donna su con l'età. Io che sono un amante dell'abbondanza ne ero entusiasta perchè era il corpo che mi ha fatto andare via di testa. Il suo modo di fare è veramente superlativo...cerca in ogni momento di rilassarti perchè per lei non sei un portafoglio da spolpare...ma una persona a cui regalare 30 minuti di relax. Mi dice il menu e mi fa..sempre con la sua semplice spontaneità..."una cosa calma calma calma, rilassante...ci divertiamo...e ti faccio stare bene...100".... un attimo di intercezza da parte mia perchè non sono solito spendere cifre simili però...dico...si...mi ha convinto..è proprio quello che cercavo in questa serata stellata.

Così mi dice di distendermi..di rilassarmi..e la calma di cui parlava...che come tutti noi sappiamo..molto spesso è solo una scusa per spillarci più soldi....lei ce la mette davvero!!! Inizia a liccarmi il fratellino con la punta della lingua..giusto per stimolarmi...toccandomi la fabbrica degli spermatozoi giù in basso... poi...si mette il preservativo in bocca...e gnam..dun sol boccone la mia bandiera sparisce nella sua bocca...e vi sembrerà strano..ma per un pò non ho capito che avevo il preservativo messo. Sapete che non mi piace dilungarmi sugli attimi della monta...la prassi è la solita... vale la pena descrivere il bj iniziale perchè è un arte di cui poche donne sono maestre....il suo è stato discreto...a volte sentivo i denti..a volte no...cmq fatto con molta passione e sensualità.

Finito l'amplesso prendo e mi alzo dal letto e lei mi ferma.....e mi fa..."fermo..dove vai...rilassati qui ancora un pò...perchè hai così fretta...stenditi qui ti faccio un massaggio"...e questo mi lascia felicemente basito perchè non mi era mai capitata tanta disponibilità con una paygirl. Cos' ci mettiamo a parlare del più e del meno nudi sul letto come due amici che rilassati dall'adrenalina del post orgasmo ridono e scherzano su tutto...(Aaah bei momenti quelli quando li provavo Non-Pay). Mi fa un bel massaggio in cui mi rilasso senza pensare a niente e dopo un pò capisco che è ora di andare; lo capisco ma non c'è stata parola da parte sua nell'indicarmi la porta...il tutto si è svolto molto tranquillamente..

Mi accompagna alla porta..la saluto e la ringrazio per la piacevole esperienza e lei , con il suo fare simpatico e naturale mi bacia e mi dice.."quando vuoi mi trovi qui".
Quando si esce dall'appartamento/casa ogni punter immancabilmente recita una frase..una sorta di mantra ..influenzata dall'esperienza appena vissuta. Per gran parte di noi vittime della fase regressiva post orgasmo la frase è ..."giuro che questa è l'ultima volta che vado a puttane"...perchè sono gli attimi in cui il secondo cervello è sazio...lasciando completa analisi al primo che obiettivamente mal giudica il pagare tutti quei soldi per un amplesso; volete sapere la mia frase qual'è stata?!

"Ci faccio l'abbonamento!!!"

Morale della favola....
donna giunonica dalle forme prorompenti...sicuramente un bejoux per gli amanti dell'abbondanza. Consigliata a tutte le persone che vogliono rilassarsi senza cercare necessariamente la velina di turno fredda come un abbattitore frigorifero.

ciao colleghi
Bart

Allegati

• leidy1.jpg
    leidy1.jpg
    11 KB · Visite: 1.763
  • leidy2.jpg
    leidy2.jpg
    14,7 KB · Visite: 66
  • leidy3.jpg
    leidy3.jpg
    15,7 KB · Visite: 76
Ciao Bart,

ti volevo chiedere se potevi completare la scheda con i "servizi offerti". E poi, se possibile, una descrizione, o un parere sul viso.

Per il resto... Grazie per la rece!

Servizi offerti, da quello che mi ha detto, fa tutto coperto, tranne RAI2...per non mi sono dilungato molto sui servizi offerti sinceramente..ho accettato il primo menu.
Il viso è discreto...non bellissimo...non è più un fiore e qualche ruga si fa vedere ma viene mascherata molto bene dalla simpatia.

Diciamo che la panza ce l'ha si...però la copre sapientemente con un corsetto rigido stretto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto