LEIDY - TORRE A MARE - BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... yn18919737
CITTA DELL'INCONTRO: Torre a Mare (complanare ovest)
NOME INSERZIONISTA: Leidy
NAZIONALITA': brasiliana (dice lei)
ETA': 29 su per giù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei solo che è ingrassata un po...
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tipica sudamericana con tette grosse rifatte ma direi abbastanza bene
ATTITUDINE: simpatica, molto sorridente ma un po frettolosa
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone e giardino.

Ciao a tutti finalmente posso scrivere la mia prima race, dopo tanto leggere e seguire i molti consigli eccomi quì a descrivermi l'avventura di stasera. Arrivo alla complanare ovest e seguendo le indicazioni mi trovo d'avanti ad una villa con luci accese. La tipa al telefono sembra molto gentile e scherzosa, e mi apre il cancello, da quanto mi pare di aver capito questa villa molti di voi la conosceranno già per via di altre ragazze che vi sono già state. Entrato nel vialetto trovo una prima porta con le luci accese e dai vetri si vedeva una ragazza, ma non sembra la porta giusta (dopo vi spiego chi c'era) e proseguo fino a trovare la porta aperta. La location è discreta, un po freddina ma andiamo al dunque. Alla porta mi ritrovo lei, in mutante e reggiseno e noto che ha due tette giganti....comunque è un po diversa dalle foto in quanto è ingrassata ma decido di non andare via, ormai l'ormone è a mille. Mi offre il solito menu e opto per una cosa tranquilla 70, dopo una breve chiacchierata noto che ha dei piedi molto molto curati e siccome sono feticista le propongo di baciarli e lei subito accetta. Fortunatamente non soffre il solletico e poi si parte con un BJ discreto ma niente di che. Allora decido di montarla e la tipa ansima, ma capisco subito che sta recitando in quanto cerca subito di farmi venire, ma le faccio capire che non sarà così. Incomincio a giocare con quelle sue grossisime tette baciando e leccandogli gli enormi capezzoli, devo dire che le tette non sono fortunatamente dure ma abbastanza morbide quindi ben fatte. La tipa mi chiede ansiosamente dopo circa 5 minuti di venire e allora le chiedo di mettersi a pecora e incomincio a punirla da dietro venendo copiosamente. Che dire lei sembra dolce all'inizio poi come vede 70 cambia un po mettendomi fretta. Le faccio presente che 70 sono tante rose e che al giorno d'oggi noi lavoratori e sottolineo lavoratori ci mettiamo 3 giorni per guardagnarli, ma non penso che l'abbia capito...
Come promesso vi spiego chi c'era in quell'altra struttura, uscendo dalla casa incontro una ragazza stupendaaaaaaaaaaaaaa viso angelico, e mi saluta dolcemente, stava entrando da Leidy. Subito la fermo anche se andava di fretta e le chiedo il nome mi dice Vivian...e mi dice io lavoro li, indicandomi la porta della caseta all'intenro dello stessa villa. Ragazzi una sventola....appena tornato in macchina controllo su internet ed è proprio vivian la tipa che in una race dicono essere un fake, ragion per cui avevo desistito. Se posso dirvi la mia è stupenda, ed è lei in foto anche se l'ho vista vestita ma sembrava fisicamente molto molto ben messa.
Ci tornerò? Non credo proprio ma per Vivian penso proprio di SI!
:bye:

ho scritto io che si tratta di fake..x fake si intende foto ke lei nn è quella in foto..lei è carina ma ha postato foto false! le foto vere sono quelle messe qualche mese fa con 1 vestitino rosso :unknw:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto