Leila Pignatelli - S. Vincenzo - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7754
CITTA DELL'INCONTRO: S. Vincenzo LI
NOME INSERZIONISTA: Leila Pignatelli
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BBJ Daty 69 Rai1 Rai2
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, seno 4° rifatta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

ieri in terra bassa livornese è stata l'unica che ha risposto e direi che è andata bene.
Alle 15 sono da lei, è quella delle foto, anzi dal vivo è decisamente meglio, mi aspetta dietro una porta a vetro con indosso solo perizoma e calze appena sopra il ginocchio.
Mulatta chiara alta soda, una quarta rifatta bene con strane cicatrici ma solo sotto, con qualche traccia di cellulite al culo ma nel complesso molto bella, età apparente 27-28, reale ben di più.
Parla, parla, parla, oddio quanto parla...tra me dicevo "questa fa mezz'ora di chiacchiere e poi mi liquida in un minuto" ma mi sbagliavo.
E' sulla piazza da tempo e ci resterà, strano che non ho trovato altre rece.
La location è veramente ottima in un residence sul mare, tutto pulito perfetto.
Passaggio in bagno dove lei prende in mano la situazione e si dedica ad un lavaggio accuratissimo compreso il buco del culo.
Torniamo in camera senza parlare di rate.
Si spalma su di me e iniziamo a baciarci come due ragazzini.
Prendo l'iniziativa e comincio a baciarla sul collo per poi scendere, la giro e parto di leccata di culo e patata (non rasata), continuo in questa azione delicata fino a che lei mi chiede di essere più vigoroso e per farmi capire cosa intende mi sdraia quasi a forza, prende l'attrezzo, lo lecca e mi dice "questo è leccare" ritorna sull'attrezzo, lo ingoia totalmente mentre aspira con forza, si stacca e dice "questo è succhiare, hai capito cosa voglio?"
Certo che ho capito....ricomincio la mia azione sulla patata con vigore fino a quando lei si contorce e mi propone un 69 dove torna a ingoiare con forza.
Francamente inizio ad essere provato da tutto quanto sopra e propongo di passare ad altra occupazione.
Gommaggio alla fragola, mission con controsioni per centrare i punti di maggiore sensibilità.
Pecorina con visione del bel mandolino adornato da grandi tatuaggi, massaggio al buchetto (mi avverte che il rate sale a 150), spalmata di Luan e pian piano penetra in rai2 dove finisco dopo una bella e focosa cavalcata.
Ripassaggio in bagno dove torna a dedicarsi ad un lavaggio accuratissimo con disinfettante, poi lavaggio mani e bocca dove offre disinfettante e colluttorio.
Esco traballante dopo ben oltre un ora, ho le orecchie che ronzano da tutto quel parlare ma sono soddisfatto della reciproca prestazione.
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: Leila Pignatelli S. Vincenzo LI

index: 33415801xx
[spoiler:23eloptz][attachment=0:23eloptz]a7754.jpg[/attachment:23eloptz][/spoiler:23eloptz]
 

Allegati

  • a7754.jpg
    a7754.jpg
    15,7 KB · Visite: 504
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
livorno provincia
peccato sia sparita dalla circolazione.... non sono riuscito più a trovarla in giro.
Era veramente uno spettacolo quando decideva di "divertirsi" un pochetto anche lei
 
Commenta
Alto