Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io rido e i miei amici ridiamo come dei matti di queste cose, ma se la persona in questione sapesse tutto per me farebbe un gesto inconsulto tipo suicidarsi... mai sentite parole così pesanti e di disprezzo...
Così come pure di essersi fidata di un anticristo. Sempre che non abbia solo detto ciò che il cliente voleva sentirsi dire. Fate un plico lo facciamo arrivare.
56mila prego (e chissà perché hai detto 80 mila........) no, non c'è più altrimenti qualche volta avrei approfittato dei suoi servizi... Fece un figlio con uno non ricordo se rumeno o albanese e sparì dalla scena. Chissà poi come è andata la causa per truffa.
Doveva esserci anche una rumena di 27 anni che in assise ha preso 12000 di danni da uno coetaneo,che in 2 mesi ha speso 30000 solo su carta di credito,che in cambio ha avuto 8mesi per molestie 2017
Credo che viviamo in un'epoca di super-protezione nei confronti delle donne. Anche quando hanno torto marcio beccano il PM donna e l'uomo è bello che fregato. Purtroppo man mano che ne prendono consapevolezza si andrà sempre peggio.
L'infermiera non era per niente chissà cosa, i primi tempi era addirittura grassottella, poi si era messa piu in forma. Bei tempi quando ti facevano "cose" di loro iniziativa senza neanche contrattare minimamente, e con pochi prive (1-2)
Già, io ho la figlia della padrona di casa,sempre con lavori precari che gira mezza nuda per l appartamento.Un mio conoscente in pensione che fa il nonno vigile a scuola,mi dice che corre voce che escorteggi.
Io so solamente che se la sfiorassi acchiapperei una denuncia di molestie da mamma e figlia,verrei menato dagli zii e lo stipendio della scuola pignorato da un giudice per pagare i danni.
Così ho risposto al mio amico che li in quella casa ci dormo e basta,se devo fare qualcosa vado da una professionista seria,spendo il centone e finisce lì,senza ripercussioni, e lontano da dove vivo e lavoro.
PS. Chissà perché quando una ti chiede se puoi andarle a prendere le sigarette ,che è mezza nuda appena uscita dalla doccia, uno si dimentica di chiederle i soldi delle sigarette,dove li metterebbe?
Fuori tema che una ex bambina dica che l'hai toccata dieci anni prima. L ' infermiera come ha fatto a prender somme da un operaio? E come poteva fare vi-mi? L"altra scrivono che era minacciata pedinata da un coetaneo ricco che ha speso diecimila il mese .Casi di polli che potevano farsi spennare....si il la proc era donna.
Chissa'pero' le la figlia della padrona ,magari bella,e'solo chiacchierata dai soliti bigotti. ... Una vicina ,sulle scale mi disse che la nuova inquilina romena era una puttana.Perché? Chiedo Perché una volta parlava con uno sulle scale...Anche tu stai parlando con me sulle scale...quindi sei una puttana!!...no era troppo brutta..
L'infermiera mi pare lavorasse solo nei weekend. Il fatto che si sia messa con un rumeno o albanese la dice lunga sul fatto che la nazionalità non conta, se sei lapper sei fatta di quella stessa pasta. Ad ogni modo devo dire che fino a qualche anno fa andare in questo lap era sempre una scoperta, mi piaceva perchè non si sapeva mai dove si andava a finire... ormai tutto è cambiato, e mi chiedo se sono cambiato io, piu vecchio e più conosciuto (il che è male) o se sono cambiate loro (di sicuro sono invecchiate). Mi rendo conto che piu passano gli anni e peggio spendo il mio denaro, invece di essere piu scaltro. La maggiore scaltrezza si traduce al massimo nel non spendere a volte.
Non dico non andare nei lap o in quel lap,proprio io poi,ma diversificare ,in compagnia,ma anche da soli,nei weekend avendo salute e possibilità economica ci sono cose da fare e da vedere,in veneto poi..
Di sabato è quasi impossibile trovarla libera! Dovresti passare al locale di martedì, giovedì oppure stasera stessa, allora è più facile che sia libera!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.