LEITMOTIV lap dance - Altavilla Vicentina (VI)

Sono due Adriana distinte. Non ho mai visto la ceka se non in delle foto in internet sul sito del locale. Ma parlo di 15 anni fa se non di più.

Sì c’è ancora Adriana la rumena.. sono stato lì sabato scorso..sempre lì solito posto in auto reggenti nere con lo smartphone in mano..ogni tanto passa qualcuno se la porta in prive e poi torna dov’era..mah..

Mi chiedo da almeno un decennio se con qualcuno fa qualcosa in prive... In un locale come il leit ok essere carina ma...

Io penso l'abbiano provata un po' tutti negli anni...

Ciao ragazzi è da un po' che non passo...mi hanno segnalato 2 novità italiane una è un mesetto che c'è l'altra da un paio di settimane....avete qualche informazione da darmi???
Grazie a chi risponderà

Una sarà quella alta che si pubblicizzava tempo fa al route66, l'altra chissà magari una sua amica

Si quella alta è quella del route ....quello bassa non so, mi dicono con accento napoletano...ma non so altro

Ho chiesto quella più bassa di nome è Elvira
Ci sono stato ieri sera.... secondo me si... napoletana....ci ho fatto un paio di bevute.... vedremo.

Online risulta che di domenica aprano alle 20.30: sono effettivamente operativi già a quell’ora oppure è un pacco?

P.S. Ah, buone feste a tutti! 😊

Indietro
Alto