Salve, postando la mia recensione spero di non disturbarvi o di interrompere un dibattito interessante.
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 0ZDRl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera Borromeo (MI)
NOME INSERZIONISTA: Lela
NAZIONALITA': Europa dell'Est
ETA': 25-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, cim, rai1, rai2, e mi pare anche La7 e forse pure Fox Crime
RATE DI PARTENZA: 100 (30 minuti, 150 un'ora)
RATE CONCORDATO: 100 (30 minuti)
DESCRIZIONE FISICA: 1.70/75 snella, capelli biondo cenere, giovanile
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + ascensore con porta stretta
LA MIA ESPERIENZA: visitata due volte. Il rate pare essere salito a cento gradini per mezz'ora. Vale ancora molto la pena, anche se per me cento sarebbe veramente il limite, qualunque sia la bontà della signorina. La ragazza bacia molto credibilmente (nella mia seconda visita un po' meno, ma probabilmente è stato un caso e/o stanchezza). Si fa trastullare per bene e non ha fisime da signorina "no qui no, no lì non si fa, no questo niente". Non parla un accidente d'italiano o d'inglese, o forse non vuole farlo (tanto da fingere di non capire la domanda sulle proprie origini), o è qui da troppo poco tempo. Per cui per ora scordatevi di chiedere anche soltanto "che ora è?" perché tanto lei vi guarda come se aveste richiesto l'equazione di bilanciamento del bosone di Higgs. In effetti potreste anche divertirvi così, per godere del suo sguardo trasognato e poi saltarle addosso, in una sorta di feticismo linguistico.
Il servizio è completo, per il fruibile rai2 c'è un sovrapprezzo, il cim è disponibile, il finale del cim non l'ho capito bene come altri recensori, ho bisogno di un altro esame di indagine.
Non sono un gran frequentatore seriale ma ammetto che non se ne va via insoddisfatti o coi sensi di colpa per la perdita di soldi e per il peccaminoso atto, come in altri casi.
Veniamo ai lati negativi: Peschiera Borromeo non è sempre facilmente accessibile per tutti. Il seno: è piccolo, floscio, cadente e non piacevole al tatto. Ho notato imperfezioni anche sul ventre, il che, unitamente all'aspetto del seno, farebbe pensare a una qualche maternità, o forse sono solo coincidenze. Piccolissime imperfezioni anche sui glutei, ma praticamente invisibili. Come dicevo, alla mia seconda visita la prestazione è leggermente decaduta, spero solo per colpe mie personali (eppure i denti me li sciacquo sempre col Dixan) o per stanchezze passeggere. La telefonista non pare molto amichevole, e questo è abbastanza invalidante. Detto questo, la ragazza è VERAMENTE positiva nel suo complesso, ha molta eleganza nelle movenze e malizia nello sguardo, mi sono scordato di ogni possibile imperfezione. Non sono un amante delle cavallone che saltano di qua e di là come certe brasiliane stereotipate, e di conseguenza mi comporto. In questo la ragazza mi ha seguito, è stato tutto molto fluido e verosimile quasi come con la dolce fidanzatina, non so se per sua attitudine personale o per adattamento al cliente. Di certo mi viene difficile ora immaginarla come un'assatanata burinaccia, la camminata e la gestualità delle mani difficilmente mentono.