Lelo Tiani 3

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
390
Reaction score
679
Amici.. Lelo Tiani 3 Nuovo vendo per regalo non gradito, con fattura di acquisto Gennaio 2018.Euro 90,00
Questo massaggiatore telecomandato per la coppia vibra internamente e esternamente accarezzando entrambi i partner durante l'amore, per favorire un'intimità ancora più profonda.
Per altre specifiche sul Sito ufficiale LELO.

 
A me a volte sembra di stare nel forum generale dei matti.
Poi qualcuno interviene e restano i matti simpatici.
 
Ma la fattura d'acquisto a chi è intestata? a te?
E io come faccio a scaricarmela come materiale di consumo?
:prankster2:
 
"vendo per regalo non gradito" e' fantastico .... in pratica hai regalato un vibratore alla tua lei e per tutta risposta ti ha detto di infilartelo su per il culo .... G-R-A-N-D-I-S-S-I-M-O !!! :sarcastic_hand:
 
Pupetto, intendevo materiale che serve al consumo... a fottere insomma
Ma devo sempre spiegarti tutto?!
:on_the_quiet:
 
minkia ... la mia era una ...

Battuta-float1.jpg
 
Potrei anche chiudere il thread in quanto non siamo su Subito.it, ma voglio vedere quante cazzate riuscite ancora a dire.....:lol:
 
Potrei anche chiudere il thread in quanto non siamo su Subito.it, ma voglio vedere quante cazzate riuscite ancora a dire.....:lol:

Considerando la voglia di cazzeggio che aleggia qui dentro, direi che una decina di pagine possano essere raggiunte in 2, massimo 3 giorni... se poi offrite un ovetto Kinder a chi ne spara di più... :pardon:
 
Io ho una ex suocera che quando mi incontra mi rimprovera perché non mi faccio più sentire con la sua famiglia ( l'ultima volta è accaduto la settimana scorsa).
Ha ormai 70 anni, ma la tenacia con la quale insiste ogni volta nei suoi rimproveri mi fa pensare che possa andare avanti ancora parecchio : può essere non solo un simpatico passatempo per quando si è a spasso da soli, non si è ancora incontrato nessuno e non si sa che fare, ma anche una buon esempio vivente a confutazione di chi ritiene che l'umanità sia composta in maggioranza da persone a posto.
Offerta libera per avere il recapito.
Come omaggio extra aggiungo un indispensabile barometro da tavolo regalatomi dai altri parenti della mia ex moglie, basta rimettere la batteria e va che è un piacere ( credo sia stato acquistato nei tardi anni novanta, non ho la fattura appunto perché era un regalo).
 
@Ronghail88

Si tratta di una di quelle ex suocere che credo abbattano la libido di chiunque.
Anche perché quando la si incontra si mette a parlare.

@PUPIPAOLO:
La seconda che hai detto.


Infine, per entrambi: e l'indispensabile barometro da tavolo non vi interessa?
E' un oggettino tardo novecento mica male...
:pardon:
 
ma vibra ? mi accarezza in maniera voluttuosa mentre rifilo degli energici colpi di minchia alla mia lei ?
amplifica il nostro piacere facendoci ululare alla luna anche se son le 2 del pomeriggio ?
quasi quasi accetto il gel al peperoncino di Rongh .... magari non di piacere .. ma di sicuro ululiamo ... :prankster2:
 
Ragazzi!! E' un mesetto che con le pay ho avuto solo rotture di scatole, non ero più nemmeno troppo interessato a leggere i thread "Di tutto un po'.." poi incontro queste due paginette e mi torna il buon umore! In realtà mi sganascio dalle risate!!
Un Vaffa alle pay dell'ultimo periodo e grazie a Voi Amici Punter.
 
Lelo Tiani 3 Nuovo vendo per regalo non gradito
E' stato provato? Odora di figa? In questo caso, lo si potrebbe anche vendere a importo superiore a quello del nuovo.....

voglio vedere quante cazzate riuscite ancora a dire.....:lol:

Siamo lieti di esserci fatti una buona reputazione con l'amministrazione del forum.... :sarcastic_hand:
 
Indietro
Alto