Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Lenna
RIFERIMENTO INTERNET:
https://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-128139-128139-lenna-6n6w230918993
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': Non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Daty,Rai1,CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Daty,Rai1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'circa
DESCRIZIONE FISICA: bel viso,morbida,seno bellissimo(non ho notato segni d'intervento)pelle liscia e molto bianca
ATTITUDINE: pacata e attenta
REPERIBILITA': secondo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
TELEFONO: 3240499302
LA MIA RECENSIONE:
Appena rientrato da questo incontro,che non pensavo possibile,viste le ultime rece sulla volatilità della signorina in questione
Potendomi comunque fidare delle recensioni andate a buon fine dei colleghi(e trovandomi in periodo barzotto),ho sperato di trovare il suo annuncio,e così è stato.
Telefonato alle h16 per appuntamento da lì alle h17,ho preferito farmi dare il menù in loco.
Abita in un primo piano in Corso Amedeo,vicino all'ufficio postale;posto comodo da arrivarci in scooter.
Mi apre ed è più morbida da come mi aspettassi dalle foto(va benissimo così).
Le chiedo il menù e mi chiede 50 per BBJ,Daty e Rai1,+20 per CIM...vien da sè che ho optato per la seconda opzione.
Mi dirigo in bagno anche se già docciato e,al ritorno in camera,era sul lettone con le sole calze(brava!!!)
Mi offre gentilmente la sua patata,in leggerissima fase di ricrescita,comunque burrosa e gustosa.
Durante questa fase non è assolutamente teatrale,preferendo un quieto silenzio,con qualche gemito contenuto.
Confermo come da precedenti rece,che ti guarda mentre te la gusti alla grande;ogni tanto ti cerca le mani o le braccia,ma sempre con quel piccolo distacco tipo "vorrei ma non vorrei"...insomma,si contiene un pò e la comprendo(mi piace questa cosa).
Dopo essere arrivata,si passa al rendez-vous con me in gionocchio sul letto e lei sdraiata di lato.
Alterna fare deciso a fare delicato,sempre in punta di lingua piercing munita(prima volta in vita mia che me lo assaggiano così,ed è stato incredibilmente piacevole.
Per il passaggio ai 4 salti nel letto,mi copre con preservativo trasparente,abbastanza sensibile e mi fa salire su di lei.
Stiamo un pò così,con lei sempre in modalità magnetica,guardandoti continuamente negli occhi e fissandoti come se stesse tastando il polso della situazione,tradendo a mio personale avviso un certo piacere nel praticare l'amplesso.
Unica nota,mettendole le gambe sulle mie spalle,ha avuto una smorfia che mi ha fatto chiedere se le facesse male così e,con un bellissimo sorriso me lo ha confermato.
Passaggio successivo a reverse cow,dove rendo poco o niente,e che in ogni caso vale il prezzo del biglietto per come si adopera nel lavorarti e per la visione di quei glutei morbidosi(glieli ho allargati un attimo e il buchetto posteriore,sembra parecchio piccolo,forse proprio poco trafficato,ma sarebbe servito un dito per togliersi il dubbio).
Per finire mi ha svestito,quindi mi sono lasciato finire in bocca stando in piedi a bordo letto,e lei in ginocchio sul letto...ah,a proposito...ha un armadio con un grosso specchio a lato del letto...ecco,mi sono messo sul lato opposto per guardarla da dietro,tale mi è piaciuta con quelle rotondità.
Ha aspettato che le chiedessi pietà per staccarsi,e poi è andata in bagno a liberarsi.
abbiamo usufruito del bagno entrambi per i lavaggi finali e le ho chiesto quanto si trattenesse in zona,avendo come risposta che dipenderà da quanto lavoro avrà.
Credo di aver scritto tutto,per domande o dubbi,vi risponderò da settimana prossima che martedì mattina andrò in trasferta e non avrò nè orari,nè particolare intimità per sbirciare il sito.
Saluti,ragazzi,spero di esservi stato d'aiuto