Lenny - Pavia - Bakecaincontri

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lenny-bellissima-ragazza-piena-bi6831404525
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Lenny
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': non piu' di 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Devo dire 100%, ma queste foto non le fanno minimamente giustizia
SERVIZI OFFERTI: RAI1 - RAI2 (non ho chiesto altro)
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 80 (solo RAI2)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mille volte meglio di quanto traspare dalle foto dell'annuncio, alta, magra, vitino da vespa, culo piccolo e rotondo, tette piccole
ATTITUDINE: Media, simpatica ma sbrigativa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE: 34577365XX

Mai mi sarei aspettato una sorpresa del genere... Finito un esame in universita', ho deciso di festeggiare con un bel tour del lato B. Chiamo e lei risponde subito, le avevo gia' parlato e quindi gia' sapevo via e prezzi (Via Brambilla). Le dico quello che voglio (solo RAI2) e mi avvio verso la location.
Location squallida, in buono stile Pavia, la richiamo e lei mi fa entrare................. li' a momenti svengo... Dalle foto io gia' mi immaginavo la solita ultratrentenne... con qualche ruga e, come sembrava dalle foto, fisico mediocre invece mi trovo difronte una dea in terra... alta, magra con un vitino da vespa meraviglioso. Mi accoglie poi con questo intimo bianco, molto sexy, che risalta in maniera incredibile la sua carnagione scurissima (nelle foto sembrava sbiadita...). Anche il viso e' grazioso e sorridendo mi invita nell'altra stanza. Le offro le rose concordate e lei subito si appresta a incappottare il generale, un paio di succhiate e si mette da brava pecorella sul letto. Iniziamo e subito lei fa sfoggio di quella furbizia che tanto rallegra il punter... inizia a mugolare e fingere piacere nel tentativo di farmi finire prima, ahime' non funziona. Dopo un po' smette di fingere e dopo un'altro po' mi dice, un po' stizzita, "ti manca ancora molto???". La prendo con filosofia, in fondo e' stata simpatica, qualche affondo e porto tutto a termine.

In sostanza... se siete a Pavia affrettatevi! Di cosi' belle credo ne arrivino poche da noi... Peccato per la location... una ragazza cosi' a Milano, in un appartamento carino potrebbe chiedere molto molto di piu'...

A presto, spero la mia recensione sia utile a qualcuno.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    28,7 KB · Visite: 193
  • 2.JPG
    2.JPG
    26,1 KB · Visite: 193
  • 3.JPG
    3.JPG
    32,7 KB · Visite: 206
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho chiesto solo RAI1 e RAI2, mi son totalmente scordato di chiedere il range completo dei servizi offerti. Mi dispiace =/
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
86
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lenny-bellissima-ragazza-piena-qbks31588693
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Lenny
NAZIONALITA': non ho chiesto, potrebbe essere colombiana, brasiliana, cubana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per me non è lei anche se le foto sono rendono abbastanza l'idea di quel che si trova
SERVIZI OFFERTI: RAI1 - bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Si presenta bene alla vista, magra, vita stretta, poco seno bel sedere, viso che può piacere... svestita e alla prova "tattile" risulta molto poco soda (pur non essendo affatto grassa) le tettine sono davvero svuotate e anche il culo è molto rilassato.
ATTITUDINE: scarsissima, sbrigativa
REPERIBILITA': una chiamata è stata sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE: 34577365XX

Invogliato più che altro dalle foto dell'annuncio e non trovando di meglio visto che molte ragazze sono partite per le meritate ferie provo a chiamare questa Lenny, fisso l'appuntamento nell'arco di 15 minuti e arrivo puntuale nella via indicatami (vicino al San Matteo di Pavia, nella strada dove ci sono le concessionarie Skoda, Kia... e MacDonald. Tenete presente che si tratta di una via molto trafficata (con le macchine) e il tugurio è molto esposto per cui se abitate a Pavia e non avete una buona ragione per farvi avvistare mentre entrate in una casa che ha molto la faccia di scannatoio anche dall'esterno... l'appartamento appunto è davvero uno scannatoio senza alcuna velleità di passare per tugurio vivibile. Lenny si presenta in costume da bagno mostrando un bel fisico slanciato. La carnagione rispetto alle immagini dell'annuncio è più scura, il viso non è male e i tratti somatici abbastanza fini. Qui finiscono le note liete. Al telefono avevamo concordato 50 rose e 50 rose ho offerto al mio arrivo per un trattamento standard senza fretta... le rose vengono accettate quasi con sdegno sospirando solo perché ho chiesto se il trattamento base comprendeva anche una ripassata ai gioielli di famiglia. Per farla breve, visto che brevissimo è stato l'incontro... una volta nudi sul letto senza alcun sensualità e delicatezza mi ritrovo l'amico incappucciato e vittima di un bj di scarsa fattura, nel frattempo tasto la situazione delle tette che mostrano qualche smagliatura e un rilassamento atipico per una ragazza giovane, infatti al tatto sono davvero mosce, quasi scocciata dopo 3 minuti mi chiede che posizione preferivo facendo capire che sarebbe stata l'unica posizione che avremmo fatto... ormai in gioco ho pensato di finire al più presto la farsa. Alla fine la pecorina era l'unica scelta possibile visto che in realtà avevo optato per una posizione differente. Passano altri 3 minuti e la ragazza dice che sono venuto e che il tempo è scaduto, apparentemente sa meglio lei di me se sono venuto o meno :lol: . Non è nel mio carattere fare ripicche, piantare grane, protestare e quindi saluto educatamente e me ne torno a casa con le pive nel sacco, peccato. In conclusione la ragazza si presenta bene anche se in realtà è molto poco soda, il servizio è davvero scadente e io pur non essendo un adone sono una persona normale, pulita, educata e non ho 80 anni (neanche la metà). p.s. in ogni caso sarebbe stato molto difficile venire in quanto la ragazza utilizza litri di lubrificante nonostante il mio attrezzo non sia di dimensioni ragguardevoli.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
Ero invogliato anch'io ad andarla a trovare ma dopo queste recensioni negative ci rinuncio. E pensare che nell'annuncio invece scrive :"AMANTE DEI 69 E DEI LUNGHI PRELIMINARI AL NATURALE." ....
 
Commenta
Alto