Numero di telefono: 3337835540
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Leona
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 più o meno
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
in visita a Napoli per il periodo natalizio, B&B in zona vomero, prima di una delle tante cene di questi giorni cerco una ragazza per fare un po' di ginnastica. Visto il traffico ed il caos, la cerco non lontano dal mio B&B ma, a differenza di Milano, la scelta è poca. Quelle più o meno interessanti sono a Posillipo o a Varcaturo e al vomero poca offerta. Scelgo questa ragazza, spinto anche dalle rece dei colleghi. Al telefono molto simpatica e prendiamo appuntamento. La location dista 5 minuti a piedi da piazza degli artisti, in una strada poco frequentata nell'orario in cui sono stato io, ma la mattina credo che sia a rischio sgamo. Scalinata con forte pendenza semibuia e si arriva su. Si apre la porta e entro in questo mini appartamento (secondo me adibito a deposito, in passato)Brevi saluti e iniziamo. Lei inizia subito con baci forti e profondi ma durante l'attività sessuale i baci saranno limitati, mi chiede cosa voglio fare e le dico di lasciarsi andare e poi vediamo.
Baci, abbracci, coccole e pompino fatto discretamente. Condom e posizioni standard, il meglio a pecora perché ha un bel culo morbido, senza odiosi protesi come molte brasiliane, fatto bene. Lei è molto tranquilla. Finisco il primo shot, qualche simpatica chiacchiera, molto sciolta come tra amici, poi mi chiede se mi sento di ricominciare. Mi chiede cosa preferisco, la invito a farsi da fare con la bocca e lei si mette tra le mie gambe e ricomincia. Molto brava mi fa tornare duro e mi porta fino alla fine facendomi arrivare con un accenno di CIM.
Ancora 2 chiacchiere, ultimi baci profondi e sensuali (durante i giochi invece erano più leggeri, mah), auguri reciproci e via.
In definitiva: note positive, foto affidabili, bella ragazza accomodante, educata e simpatica, (sembra di scopare con una vecchia amica)non guarda l'orologio e non mette fretta;
Note negative, tariffa un po' alta (secondo me prezzo giusto Max 200), non prende iniziativa.
Ci tornerei? Dal punto di vista estetico senza dubbio, per la tariffa ed il sesso non credo, manca il lato PSE!