Trans Leona 3931792360

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
27
Numero di telefono: 3931792360
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma, 29 agosto ore 11,00 circa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leona
Nazionalità: brasile
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70,00
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Leona è una trans brasiliana, molto corretta, educata e disponibilissima.
Avevo chiesto di essere inculato, e lei è stata molto brava, non facendomi sentire alcun dolore. Devo dire che mi è sembrata alquanto coinvolta, e durante tutto il periodo non ha dato segnali di cedimenti, ha avuto sempre il cazzo duro. Ha un viso mascolino, due tettine ben pronunciate, il classico culo brasiliano. Ed un cazzo regolare, non lunghissimo, ma ben fatto. Soprattutto resistente. Durante il rapporto, protetto, ha ricevuto qualche telefonata, ma non ha mai risposto. Ripeto, si era stabilito un bel feeling, lei gradiva il mio culo. Mi ha ha inculato per una quindicina di minuti, prima con spinte tranquille, poi sempre più forti e ripetute. Fino a quando ho capitolato. Mi ha chiesto se volevo vederla sborrare, pure nella mia bocca. Ho declinato, non perchè non fosse pulita, ma perchè semplicemente non ero andato per questo. La casa è sulla borghesiana, un pò distante dal centro, forse per il periodo, non ho trovato traffico. Parcheggio facile, quando sono andato via pioveva, mi ha dato qualcosa per coprirmi. Segnale di disponibilità che mi ha confermato l'indole di persona tranquilla e per bene. Che ultimamente, pure per quello che leggo, purtroppo non si rinviene spesso. Per me promossa. Alla prossima

Allegati

• 848f1079b4580a83306017e45f3c849b07d7a44a.webp
    848f1079b4580a83306017e45f3c849b07d7a44a.webp
    43,6 KB · Visite: 3.831
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto