Leona -Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
Dopo aver finito il bonus "ormone tranquillo" dovuto ad una settimana di relax in Brasile, e nuovamente con il livello di troppo pieno del radiatore in zona rossa, compilo la mia bella lista dei desideri e mi dirigo verso Bologna...
... dopo un paio di tel adate a vuoto, mi risponde lei qui, Leona:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Riceve in Via Severino Ferrari (zona Mazzini per i non bolognesi come me) al numero radicequadra duecentocinquantasei...

Durante l'intervista telefonica parla di uno start iniziale di 70 monetine, chiedo per rai2 e rilancia a 100 .... accetto...
Arrivo al suo appartamento e mi riceve quella della foto (sono sue originali)... bassina, il telaio non è male, il culo però in foto è abbellito... ha un pò la faccia da castorino che mangia lo xilitolo, ma visto che ne ho bombate anche di peggio ed andavo pure al bar a dirlo, concordo e chiudo la trattativa per un 100ello compreso ingresso sul retro.

Alla mia domanda sul suo paese natale mi dice di essere mezza russa e mezza brasiliana, ma lei di russo ha solo la wodka che eventualmente si ingolla e la matrioska sul comodino....
brasiliana tutta la vita: una che ti di vuocè (tu in portoghese per chi non lo sapesse) e nao (no) din do vut cla seia!!!!!

Bideissimo di rito per entrambi e via che si parte... inizia dicendomi che vuole fare tutto.... ed io inizio scaranticamente e toccarmi... stà frase porta più jazza di quando passi sotto la scala con il gatazzo nero che attraversa... ho pensato: alè che ci siamo con il solito film.... ed invece.... buon fk che con il passare dei minuti diventa sempre più profondo, bj covered non eccelso che però acquista spessore quando si trasforma in deepthroat ed in una superba sforbita di gioielli che il SIDOL al confronto è acqua del rubinetto...
poi 69... paciugo, pastrocchio, pastrugno e quando arriva l'ora del trombo estrae un tubetto di cremina... :shok: memore di un vecchio post di Gomez che metteva in guardia su unguenti e similaria, le frego il tubetto e controllo che cosè.... mi guarda con una fatta faccia... ma passa il test Luan e le riconsegno il tubozzo (non ne userà troppa per fortuna).
Inizio alla missionaria, poi posizione ovinica, poi di nuovo alla mission e quando si arriva a rai2 mi dice: "no dai è troppo grosso!""""..... Vigliaccazzazza dla purcazazza ... al saveva... e mi bel pataca!!!!!
Ma invece di incazzarmi con tanto di salto della catena dal rapporto da pianura rilancio con un poco convinto (avevo già messo perso i 30 eurozzi elargiti per il surplus analitico): "vabbè vorrà dire che invece di una ne facciamo due"....
...stupore degli stupori... mi risponde "facciamo come preferisci tu"...

:w00t: Ma sa dit!!!! A dit in te seri???? um toca durmir acquè sa feg com cun pér a me!! :spiteful:

... dopo questa inaspettata notizia, dopo un pò, le chiedo se le posso venire sulle tette, mi risponde di si, azzardo un "e in bocca?", mi dice di no però mi offre il viso... si mette le mani sugli occhi a mò di visiera... :sarcastic_hand: ....ottimo... e via che mi porto a casa il primo punto della giornata...

poi altro giro in bagno, 5 min di pit stop e ricomincia a sfregare... tra me e me penso "adesso bene, non vengo neanche se me lo ordina il dottore e di sicuro tra 2 minuti inzia a rompere i maroni con il solito dai, muoviti, non vieni, uffa, allora"....
Ed invece... fretta zero, lei che di nuovo ingomma e via di stantuffo con deept riproposto, poi alla mission con lei che gradisce un bel pò e si attacca con le gambe modello Koala e fa dei "mutoli" belli convinti...
... sono lungo come la messa cantata, cerco di venire, non c'è verso, e lei cala l'asso nella manica.... mentre vado di falegnameria per cercare di chiudere il secondo punto, lei mi si mette sotto ed inizia con una sforbita di gioielli che come dicevo innanzi, il Sidol al confronto ha lo stesso effetto delle alghe di Wanna Marchi... ovvero un caz!!!! Soppa Wanda che gusto!!!!!... e così porto a casa a fatica anche la seconda...

Buonissima esperienza coi lei partecipe, un bel pò di sigle messe nel carniere (rai2 alla fine solo poco digitalizzato), assenza totale di telefoni che squillano e lei che non si preoccupa minimamente del minutaggio che passa e volendo ti può ricevere in coppia con una sua amica bionda come lei. Rimane ancora, a sua detta, tre mesi a Bologna.

Av salut!!!!

100/70'/8
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #5
highlander ha scritto:
T.M.Thor ha scritto:
highlander ha scritto:
ma il bj è solo cover :search: o anche... :w00tmesalia:



:cray: solo cover... ho buttato la palla per il cabrio, ma non ne ha voluto sapere...

only cover? peccato! comunque grazie per la celere disillusione :clapping:



sorry... ma nn disperare... magari con altri offre questa sigla... aspettiamo il parere di qualche altro collega che potrebbe averla testata...

stay tuned... :this:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
aggiungo anche la mia

mi posiziono in zona (sorpresa, ci sono ancora strade di Bologna senza le malefiche strisce blu) e provo a chiamare, dopo l'ennesimo tentativo a vuoto con una plurigettonata donzella temporaneamente a bologna. Risponde subito, mi chiede dove ho visto l'annuncio (credo di aver capito che lo ha anche sul giornale quindi voleva sapere in pratica se avevo già visto le sue foto o doveva descriversi)
Mi dice il posto dove andare; il citofono ovviamente non te lo danno mai (non si capisce perché tanto comunque ti aprono, avranno un accordo con la tim?). Il portone è ben nascosto (classico ingressino-cortile bolognese dove dentro ci sono 6 case, due giardini ecc ecc)
Passiamo alla pulza...
Viso come descritto dal collega, ma simpatico 6 1/2
Piccolina ma ben fatta, seno 8-
La stanza è piccoletta, con materassone per terra alla giapponese, scrivania, tv e lettore cd con Gigi D'Alessio che lei sa a memoria (quindi la lingua non è un problema)
Scelgo il menu base, inizia con bj abbastanza standard ma non male, con mie digitalizzazioni seno-gnoccali
dopo un po' mi chiede come preferisco continuare, io passo alla titillazione lingua-capezzolo, non molto reattivo per la verità, e poi la faccio metter sopra...
Un po' di "dolce su e giù", anche se per la solita stanchezza giggetto non è al max della robustezza, poi cambio mission... qui, e nella successiva pecos, ho potuto apprezzare la strettezza (si dirà così?) dello scrigno di venere della figliola, che alla fine sembrava iniziare a gradire; purtroppo non ho resistito più di tanto, quindi immagino si sia sollazzata poco. Pulitina di rito con rotolone regina, due chiacchere su Gigi e il tempo e via.
Dimenticavo: il mini appartamento è condiviso con amica che ho intravisto perché ci siamo dati il cambio in bagno, sempre con le cuffiette di un qualche ipod o similare (un po' tipo la coinquilina di Sarah Connors in Terminator, non come fisico ma come stile) più alta di lei ma di cui non ho potuto apprezzare le forme perché in accappatoio.
Per concludere... valutazione abbastanza positiva, anche se non c'è stato particolare feeling è gentile e disponibile. Mai messo fretta o altro. Tornerei sicuramente se il tariffario fosse di un decino in meno, così forse.
In tutto sarò stato una mezz'ora o poco meno.

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
memore di un vecchio post di Gomez che metteva in guardia su unguenti e similaria, le frego il tubetto e controllo che cosè....
mi guarda con una fatta faccia...



..ehhhh..
:rtfm: adesso al Gomez si attribuiscono anche meriti ..
..che non ha... :mda:
..era un thread utile..high lo aveva aperto sulla sez.rischi per il punter..


..cmq farei notare che quando usano la cremina...
"davanti"...
male non fara'..
..piu' che altro "fa pensar mare" ,almeno a me, :wink:
su una scarsa "lubrificazione naturale" della fanciulla..
..cosa di gran lunga :good: preferibile... :whistle3:


..per cui "partecipazione"?? :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
geppettogianni ha scritto:
..piu' che altro "fa pensar mare" ,almeno a me, :wink:
su una scarsa "lubrificazione naturale" della fanciulla..
..cosa di gran lunga :good: preferibile... :whistle3:

Con me non la usò
si vede che effettivamente il "no è troppo grosso" alla richiesta di r2 era motivata da effettiva preoccupazione... d'altra parte dal dio del tuono ci si può solo aspettare un possente Mjöllnir :smile:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
itto9 ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..piu' che altro "fa pensar mare" ,almeno a me, :wink:
su una scarsa "lubrificazione naturale" della fanciulla..
..cosa di gran lunga :good: preferibile... :whistle3:

Con me non la usò
si vede che effettivamente il "no è troppo grosso" alla richiesta di r2 era motivata da effettiva preoccupazione... d'altra parte dal dio del tuono ci si può solo aspettare un possente Mjöllnir :smile:

:shok: :shok: :shok:

..che sarebbe?? :mda:

:sad: :shok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
itto9 ha scritto:
La stanza è piccoletta, con materassone per terra alla giapponese, scrivania, tv e lettore cd con Gigi D'Alessio che lei sa a memoria (quindi la lingua non è un problema)


... si vede che nel frattempo qualcuno deve aver distrutto il letto :shok: .... oppure eri in un'altra stanza rispetto a quella che sono entrato io... (la mia era quella a fianco alla porta d'ingresso)

...per quello che riguarda il Mjolnir... io mio è un normale martello da carpentiere... non ho la mazzetta da muratore!!!! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
geppettogianni ha scritto:
memore di un vecchio post di Gomez che metteva in guardia su unguenti e similaria, le frego il tubetto e controllo che cosè....
mi guarda con una fatta faccia...



..ehhhh..
:rtfm: adesso al Gomez si attribuiscono anche meriti ..
..che non ha... :mda:
..era un thread utile..high lo aveva aperto sulla sez.rischi per il punter..


..cmq farei notare che quando usano la cremina...
"davanti"...
male non fara'..
..piu' che altro "fa pensar mare" ,almeno a me, :wink:
su una scarsa "lubrificazione naturale" della fanciulla..
..cosa di gran lunga :good: preferibile... :whistle3:


..per cui "partecipazione"?? :mda:



... non per difendere Gomez che sinceramente credo non ne abbia assolutamente bisogno, io mi riferivo al suo 3D di recensione (su punterforumitalia v. 1.0) di una tipa incontrata ai lidi che gli estrasse il mefitico unguento....

... poi lascia stare Gomez, che se no "us fa boun da gnit!!!! :biggrin:

Per quello che riguarda la partecipazione della signorina, mi esprimerei con un discreto giudizio (6/7) al primo giro, che poi è nettamente migliorato al secondo (7/8).
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
LEONA..... :yes3:

Un qualsiasi altro giorno che non fosse stato questo, sarei entrato,
l'avrei guardata teneramente, le avrei chiesto educatamente scusa portandomi
in maniera afflitta entrambi i palmi al cuore, e me ne sarei telato, via,
più veloce della luce.
E poi dico, ma l'avete vista l'amica?
Sembrava la versione in negro dell'alieno travestio del Rocky Horror....

:shok:

Comunque, dicevo, oggi mi andava proprio la Leona e non c'era pezza.
Fosse stata anche con un arto di legno e un occhio di vetro l'avrei dovuta
incannare lostesso perchè...
Non lo so, ci sono dei giorni nei quali si fanno cose strane.
(non per sminuire la fanciulla che in ogni caso è di una bontà interiore
disarmante ma, tant'è)


E' vero.
E' una Leona con la faccia da castorino ed una capigliatura che può ricordare
quella del mitico Jurgen Klinsmann, meglio conosciuto come la pantegana
bionda
, ex centravanti interista ed ex ct della Tedesconia, con ricrescita annessa.

Un fisichino che, proprio perchè era oggi ma, mi va di passare ad altro perchè...
perchè con la fanciulla mi sono divertito una cifra....

La prendi e la giri come vuoi.
Sopra, sotto, di fianco, a testa in giù, in piedi, Digitalizzazione Parabolica Sky e Reti Nazionali,
Spiderman, Cuatro Patatas, Boa Trasverso e di Struzzo, del Tortellone,
poi mi dia un etto di prosciutto e due o tre di quei salamini, quelli buoni...

Le chiedi qualsiasi cosa e lei la fa.
Tanto che quasi quasi ero tentato di farmi apparire una Porsche Cayman nera fiammante.
Credo l'avrebbe fatto senza problemi.

Insomma.
Poca spesa e buona resa in quanto non è certo una che sta li a disquisire
sul "hai fatto!" o "non toccar qui e non toccar li!".
E molto molto cordiale, e vorrei vedere.... :smile:
Si lamenta perchè lavora pochissimo, e vorrei vedere.... :smile:
Comunque si è guadagnata un posto nel mio stipatissimo cuoricino.

Oggi cercavo proprio una Leona Castorino che invece di rosicchiare il paletto, lo succhiasse....

Roarrrr, Squit....Cif!
Con questa ho un'intera edizione di Quark assicurata.

Con simpatia, Gomez :i-m_so_happy:


70/30/6.5*



*mi ha davvero soddisfatto e meriterebbe un voto più alto
ma, cribbio, siam bruttarelli nè...
Eppoi la location davvero urenda
L'amica.... :shok:


Il racconto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
ludico/letterario e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signora in questione
o un invito ad incontrare la stessa.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia e non
garantiscono uguali rendimenti in futuro.
Si raccomanda pertanto di non disperdere il seme nell'ambiente, di tenerlo
lontano dalla portata dei bambini e di non somministrarlo a ragazze di età
inferiore a 18 anni
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
Gomez ha scritto:



Le chiedi qualsiasi cosa e lei la fa.
Tanto che quasi quasi ero tentato di farmi apparire una Porsche Cayman nera fiammante.

...scherza...scherza... che io son ancora quà dal piadinaro ad aspettar sta macchina!!! che tra piadine allo squaqquerone e rucola e quelle con facocero e fontina ho il fegato sotto scopa!!!!! :biggrin:

Cmq grazie per l'info dell'amica :bad: : ero tentato di unirmi a loro due per fare il trio Lescano ma a questo punto desisto!!!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
T.M.Thor ha scritto:
Cmq grazie per l'info dell'amica :bad: : ero tentato di unirmi a loro due per fare il trio Lescano ma a questo punto desisto!!!

Comunque guarda, in un giorno di sverzura
può anche avere un suo perchè...


:smile:

:shok:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Oggi cercavo proprio una Leona Castorino che invece di rosicchiare il paletto, lo succhiasse.... :sarcastic_hand: :clapping:






pero...:

"Cuatro Patatas," :rtfm: :shok:

..non saprei se trattasi di una ....variante orticola al classico cetriolo.... :mda:

..o se intendevi...
"cuatro patas" :rtfm: :whistle3:



:punish:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
geppettogianni ha scritto:
["Cuatro Patatas," :rtfm: :shok:

..non saprei se trattasi di una ....variante orticola al classico cetriolo.... :mda:

..o se intendevi...
"cuatro patas" :rtfm: :whistle3:



:punish:

Si dai insomma, quella roba lì....

:wink:
 
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
non riesco a visualizzare PiccoleTrasgr.
La fanciulla è codesta?

Collegamento alla pagina web non disponibile

grasie,

Bulgakov
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Bulgakov ha scritto:
non riesco a visualizzare PiccoleTrasgr.
La fanciulla è codesta?

Collegamento alla pagina web non disponibile

grasie,

Bulgakov

No
 
Commenta
Alto