Trans Leona sofia 3473463283

APPENA ARRIVATA!!!! NOVITA' ASSOLUTA IN ITALIA!!!!
Bellissima bambola, una vera bomba di piacere, esotica ed erotica, una combinazione di passione, corpo e trasgressione.
SONO COME VEDI IN FOTO, PIU' BELLA DAL VIVO!!!
Attiva / Passiva, come desideri, basta chiedermi e ti farò perdere la testa con tantissimo gusto che vorrai ripetere.
TRASGRESSIONE E PIACERE GARANTITI!!!
Amo i preliminari senza fretta, con la mia bocca di fragola che ti farà arrivare al punto esatto dell'estasi.
CHIAMAMI SUBITO!!! SONO PRONTA PER TE!!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Numero di telefono: 3473463283
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3473463283 - Roma: Trans brasiliana 🇧🇷 sto al largo prenestre
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leona sofia
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 1.75 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Non avendo letto altre recensioni decido di recarmi dalla t-girl in questione...riceve in un appartamento condiviso con altre persone che non ho visto...il suo aspetto fisico è identico alle foto abbastanza femminile a me piace molto dal vivo....venendo alle cose più pratiche con me è stata davvero coinvolta anche se ho notato la sua preferenza per la parte attiva, infatti ha insistito molto all'inizio, poi capendo le mie intenzioni si è lasciata andare ed è stata veramente porca. Io non chiedo mai cosa fare o cosa non fare prima lascio agli eventi alla fine ho ottenuto anche una sua venuta sul mio corpo.
Punti di forza: pulizia e coinvolgimento top...da passiva ottima ma credo da attiva ancora meglio per chi volesse
Punti deboli: presenza di altre coinquiline forse due o una sola non so

Allegati

• Screenshot 2026-07-06 141447.webp
    Screenshot 2026-07-06 141447.webp
    18,3 KB · Visite: 1.079
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto