Trans Leonarda Marques 3664441919

Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
35
Reaction score
67
Età
46
Numero di telefono: 3664441919
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia via Piave
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leonarda Marques
Nazionalità: Brasile
Età: 25/30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera a tutti recensisco ora la mia solita t******* settimanale. Leggendo tanto di Leonardo ha provato a contattarla tramite WhatsApp e subito risponde.... Concordo per sabato sera verso le 23 e mi dà ok.
Diceva in zona viale Piave parcheggio un po' difficile ma fattibile.
Riceve in un appartamento al terzo piano senza ascensore,ma le scale fanno bene,ma per me non è un problema.
Mi apre ed è lei sembra timida nei primi momenti ma comunque gentile e simpatica.
Verso il dovuto 100 e chiedo il bagno.
Torno da lei e si comincia piano piano con baci leggeri sul corpo e carezze sempre più eccitanti.
Succhia al naturale ed è brava ma preferisce la parte attiva e si diverte a godere.
Ha un bel uccello (più largo sulla base)che usa molto bene.
Prima mi mette a 90 e poi salgo sopra.
Dice che fa ingoio ma non faccio in tempo e vengo sulla sua pancia e tette( le per sicurezza si copre la faccia con la mano,manco avessi un idrante)nell' amplesso da anche sberle sul sedere e se si vuole schiaffi leggeri in faccia per chi piace.
Nel complesso un ottimo incontro.
Onestamente la pensavo più porca e più dedita ai baci profondi che non disdegna ma da quel punto di vista c'è di molto meglio.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
18
Numero di telefono: 3664441919
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: leonarda marques
Nazionalità: brasiliana
Età: 35
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ragazza sui 35, con dei modi di fare bellissimi, incontrata gia 3 volte, unico neo della location di Brescia è trovare il parcheggio, lei è davvero disponibile, carina, da farci l abbonamento... Purtroppo ultimamente io sono attivo, si è offerta piu volte di voler provare a farmi cambiare idea, ma ho voluto rifiutare il suo invito, i primi 2 incontri si son svolti per scelta mia con un 69 in cui ho capitolato dopo una decina di minuti di pompaggi, senza mai da parte sua sentire una mezza lamentela, la terza volta invece ho approfondito l esperienza con un bel anal alla missionaria e devo dire che il livello suo di porcaggine si è alzato moltissimo, tanto da metterti a dura prova sulla durata I primi due incontri saranno durati per scelta mia circa una 20ina di minuti totali, il terzo almeno 40.... Ma sempre per scelta mia, purtroppo fra lavoro e quant'altro devo far sempre molto di fretta..
 
Commenta
Alto