LEONELLA - OLMO (PG) - KIJIJI/BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z161750173
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... gw13228098
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... et13190460
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (olmo)
NOME INSERZIONISTA: Leonella
NAZIONALITA': Cubana (sedicente)
ETA': sui 40 (o poco oltre)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, ma le foto sono photoshoppate, levigate e non recenti.
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, daty, balls & body licking, oil massage, fuck.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora abbondante.
DESCRIZIONE FISICA: Milf in forma, sull'1.65, carnagione olivastra, fisico formoso ma armonico, tette rifatte (bene) 3a misura abbondante, fianchi ampi, bel culone giunonico.Qualche imperfezione nei punti critici.Viso bello anche se vissuto, capelli neri lisci e lunghi, occhi scuri profondi.
SEGNI PARTICOLARI: Cicatrice chirurgica sul basso ventre.
ATTITUDINE: Gentilissima, disponibile, gran mestiere a letto.
LOCATION:Via dell'alabastro 6X (angolo via avviamento del lavoro), entrata indipendente a piano terra.Appartamento ben tenuto, ottima osservanza delle norme igienico-sanitarie.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 6.0 SERVIZI 7.0

LA MIA ESPERIENZA:

Giovedi 15 Ottobre '09

Giornata trombante con doppietta !!!
Partenza in missione nel primo pomeriggio; Leonella sarà il primo colpo, in cima alla trombo list dopo una positivissima intervista telefonica, e dopo aver sventato in extremis un missile conclamato, del quale avevo dimenticato una già tutt'altro che positiva rece di un fidato collega del forum.
Avevo già preso appuntamento, fortunatamente un colloquio telefonico con il collega Stebuonos, mi illuminerà in merito.
Riportero' UP il thread della duddetta improvvida troia per avvertirvi, visto che è in tour proprio in questi giorni a perugia.
Ma veniamo a Leonella, rassicurante e "coscensiosa" puttana vecchio stampo.

La location, in via alabastro ad olmo, è attualmente insolita, ma in passato è stata molto piu' popolata.
Per farvi capire, venendo da perugia, dopo il ristorante "il cascinale" si svolta subito alla prima a destra, poi subito sulla sinistra, mentre venendo da Arezzo, dopo il distributore api a sinistra, poi ancora sulla sinistra.
Aprendo un cancelleto, si accede all'appartamento, con entrata indipendente a piano terra.

All'entrata, il bel sorriso di Leonella, brilla nel buio pesto, il soggiornino è illuminato solo dai soliti ammennicoli che le superstiziosissime sudamericane collocano a mò di altarino; a favore della buona sorte e dei buoni affari: bibbia, lumino votivo una manciata di spiccioli e candela accesa.
E' una bella milf, viso che sicuramente in anni migliori era spettacolare, ma che ancora oggi è piu' che piacevole, formosa, spiccano le belle tette ed il culo prorompente, fasciati dal vestitino azzurro che indossa per l'occasione, tacchi altissimi e calze autoreggenti.
Sin da subito gentilissima, mi invita ad accomodarmi, e dopo quattro chiacchiere rompighiaccio, contrattiamo di comune accordo il conquibus.
150 per un'ora full optional, con BBBJ e massaggio con olio, specialità aggiuntiva che nella quale dice di essere brava.
Niente ANAL purtroppo, non fa parte del suo menu.
Dimostra un quidpluris di gentilezza anche al momento del passaggio in bagno (lindo ed ordinato); su mia richiesta, non esita a porgermi un asciugamano pulito in spugna e si offre di espletarmi personalmente accurate abluzioni amorevolmente, dopo di che fa altrettanto per se stessa.
Arriviamo in camera già nudi entrambi, Leonella rivela guardandola bene, qualche segno dell'eta nei punti critici, ma è fisicamente piu' che integra, belle le tette, seppur rifatte, non male il bel culo con chiappe sode e separate.

Parte praticandomi un accurato body licking molto sensuale; leccate e succhiate ovunque, mordicchiamenti ai capezzoli, per poi scendere con pennellate nell'inguine stimolanti, scendendo ancora, inizia a spompinarmi abilmente, con attenzione accurate anche ai gioieli di famiglia.
Bravissima di bocca, tutto il miglior repertorio orale è ben interpretato.
Nel frattempo, mi dedico anch'io contraccambiandola nell'assaggiarla ed accarezzarla.
Segue un intenso 69, mi dedico a leccare la sua bella figa polposa e profumata nel mentre mi spompina ancora mirabilmente.
Tevo trattenermi per non venire subito ingloriosamente.
La faccio mettere a pecorina e prima di infilarla, la lecco ancora, con attenzioni particolari al buchetto del culo contenporaneamente con dita e lingua.
Le piace e comincia a scaldarsi, mi esorta a continuare incitandomi con sconcezze verbali.

E il momento di prenderla, e la cavAlcata a pecorina sara intensa, con una buona partecipazione da parte sua.
Ancora pompino nature una volta riscappucciato l'uccello e di nuovo intensa pecorina.

Arriva il suo turno di faticare, e così anche a "reverse cow" dimostra la sua abilità con movimenti sapienti.
Il gran finale, sarà un COB/CIF, dopo ulteriore pompino, con una bella sborrata a piu' spari nelle tette e nel viso.

Passaggio di nuovo in bagno, ed in ultimum, in pieno relax, mi godo un buon massaggio con l'olio che mi pratica sensualmente.

Ancora quattro chiacchiere, niente fretta, mi offre un bicchiere d'acqua e della frutta, davvero gentilissima !
Quando varco il portone per uscire, realizzo che ho passato circa 1 ora e 1/4 in sua compagnia.
Incontro piacevolissimo ed intenso, senza dubbio una buonissima esperienza.

Per chi fosse interessato, Leonella rimarrà a perugia ancora per una settimana esatta.
Da provare sicuramente per gli amanti delle milf.
Leonella è una puttana con gran mestiere ed anche umanità spiccata, come dicevo già all'inizio, della vecchia guardia.
Sà essere gentile e riconoscente con chi gli dimostra rispetto e si pone con gentilezza, sà distinguere chi ha davanti, a differenza di tante giovani leve che non tengono conto di questo, ma tirano a far cassa incondizionatamente.

Tanto dovevo.

La foto piu' conforme (soprattutto di viso, il resto è molto "glamourizzato" e photoshoppato) al suo aspetto reale


[center:3jkrodh3][spoiler:3jkrodh3] [/spoiler:3jkrodh3][/center:3jkrodh3]

:big_boss:
 
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
sempre in azione per il nostro bene!
grande Luccullo!
io posto i riferimenti permanenti, perchè nelle vita non si sa mai!!
 

Allegati

  • 01.zip
    67,1 KB · Visite: 97
  • 02.zip
    33,2 KB · Visite: 80
  • 03.zip
    44,7 KB · Visite: 77
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie nero !!!
Come sempre indispensabile ! :good:

P.S. Aspetta la seconda della doppietta....vedrai che robbaaaaaa !!!!! :w00tmesalia:

:big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao prof ... ma per caso la ragazza è colombiana?
mi pare di averla vista proprio ieri per motivi di lavoro di un mio collega ... bah!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
ingrifone ha scritto:
ciao prof ... ma per caso la ragazza e' colombiana?
mi pare di averla vista proprio ieri per motivi di lavoro di un mio collega ... bah!

Oh ingrifone, non sò caro...anche io sinceramente, pensavo fosse colombiana, ma lei asserisce invece di essere cubana...boh...
Calcola che è arrivata a perugia da tre giorni da Ancona, dove abita ed è di base.
Bella donna, soprattutto di viso, le foto comunque sono di anni fà...

:big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
scusa non avevo fatto caso che era scritto sedicente cubana ..... vabbè era solo una curiosità.
pur non frequentando da molto nessuna signorina vi leggo sempre molto volentieri e devo dire che spesso il leggere queste vostre avventure mi fa venire un languorino, ma non al pancino :biggrin:
le milf poi mi arrazzano tanto!

per caso i capelli ora sono sul castano?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #8
ingrifone ha scritto:
scusa non avevo fatto caso che era scritto sedicente cubana ..... vabbè era solo una curiosità.
pur non frequentando da molto nessuna signorina vi leggo sempre molto volentieri e devo dire che spesso il leggere queste vostre avventure mi fa venire un languorino, ma non al pancino :biggrin:
le milf poi mi arrazzano tanto!

Prima o poi caro, si torna sempre a punterare, è come andare in bicicletta, non si scorda mai... :biggrin:

P.S. Ma il ranocchio con la canna in bocca, che fine ha fatto? :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mi ha mollato da quando sono divenato "serio"
:unknw:
ho letto il treadh di vincent su tal lilli e quella mi fa venire voglia di riandare in bici!
ma ora è troppo freddo e in bici mi verrebbe il naso rosso! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Caro prof a vederla così prende voglia di andarci immediatamente e poi con quella faccia sai che bel pom.... che ne verrebbe!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
RIFERIMENTO INTERNET http://www.incontriamocioggi.com/Leonella/6803.html
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Leonella
NAZIONALITA': Cubana
ETA': tra i 30 e i 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Le foto sono abbastanza ritoccate, comunque è lei
SERVIZI OFFERTI: FK - Bj - Daty - Fuck - Oil massage
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: La definizione che secondo me calza a pennello è "morbida". Direi che è anche abbastanza tonica con un bel viso
ATTITUDINE: Disponibile e se scaldata a dovere riesce a tirare fuori una buona prestazione. Non aspettatevi una furia
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Allora, avendo trovato il modo di liberarmi per qualche ora, decido "imbeccato" dalla rece del Prof. di conoscere la girl in questione.
E' da troppo che sono fermo e quindi per ripartire mi occorre qualcosa di non troppo impegnativo onde evitare di terminare la pratica nel tempo che Bolt fa i 100 metri. E così contatto Leonella, anzi a dire il vero dopo averla chiamata senza risposta ricevo uno squillo e così mi indica l'indirizzo dell'ufficio. Dato che ero abbastanza vicino nel giro di 5 minuti sono li. Rispetto a quanto detto dal Prof. mi sembra di poter stimare un'età tra i 30 e i 40, ma sono dettagli di poco conto, perchè come dicevo è tonica e con un bel viso. Ci accordiamo per 80 fiorini e via alle danze. Iniziamo con strusciamenti vari e bacetti e leccate qualche fk appena accennato, poi incappuccia l'amico che è già bello in tiro ( e te credo, con tutto il tempo che stà fermo........) e via con un ottimo bj, con pompate profonde e attenzioni ai gioielli, io dal canto mio, inizio a usare la lingua lavorando su entrambi i buchini, cosa che apprezza molto e continua ad affondare i colpi. La fermo un attimo per non capitolare e inizio a ripassare con colpi di lingua i suoi capezzoli e scendo di nuovo a riprendermi cura della passerina. Dopo diversi minuti così inizia a scaldare e capisco che è arrivato il momento di salire in sella. Missionaria dove la professione viene fuori, dando i tempi e pompando anche lei. Quando sento che andando avanti così ne avrò per poco mi sfilo e la giro a pecorina, qui ancora ci do forte incitato a spingere, e dopo un pò sparo così meravigliandomi anzi della tenuta. Dopo qualche mese di stop, avrei pensato di fare una prestazione tipo coniglio, invece devo dire che è stata una buona mezz'ora di sesso non sfrenato, ma di qualità.
Rinuncio all'oil massage e comunque restiamo li a socializzare un pò. Proprio da questo posso confermare che la ragazza è cubana, in quanto conosciendo abbastanza bene l'isola abbiamo parlato di cose e particolari che possono solo confermarne la provenienza. La ragazza comunque vive a Siviglia dove tornerà questo mercoledì, ma mi ha già anticipato che, non so quando, ritornerà a Perugia. Esco dopo quasi un'ora sono all'incirca le 23 e 45 incrociando una macchina con dentro uno intento a telefonare, forse qualche collega in missione?
Per concludere, mi sento in dovere di rigraziare il caro Prof. che ha testato e recensito dandomi il la a provare la tipa. Concordo in toto con lui che è una della vecchia guardia e per questo direi che pone una passione particolare nel suo lavoro.
Tanto vi dovevo
P.S. - Seguendo le indicazioni del Prof. ho visto che usando google-earth la via indicata fa parte delle vie inserite nello street wiever e quindi ci sono proprio le foto del dettaglio anche del portoncino. Quando la tecnologia aiuta il punter
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Caro Pelo,

Sono contento per la tua positiva esperienza e complimenti per l'ottima rece, davvero !
Riguiardo all'età, dicendo "sui 40 o poco oltre", fondamentalmente intendevo 40, età alla quale, se non già raggiunta, Leonella c'è vicino, a mio parere.
E' comunque come abbiamo entrambi detto, è una bella donna con un viso ancora molto bello e degli occhi dolci e profondi velati di malinconia, classici delle hispaniche.
15 anni fà, credo sia stata una passera da far girar la testa, me la immagino.
Anche a me aveva detto di avere la casa in spagna, suo buen retiro; speriamo torni, non escludo una nuova visita. Leonella ha quelle caratteristiche anche umane, oramai estinte in questo ambiente e non solo, le tante giovani improvvide puttanelle che si affacciano al mestiere, dovrebbero prendere esempio da una come lei.
Ne guadagneremmo in buonumore.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Come da mia rece, la girl mi aveva informato della sua partenza domani, che poi sarebbe già oggi, così nel pomeriggio ho fatto una chiamata per salutare ed informarmi su una ipotetica data di rientro. La data non è stata comunicata, però in compenso la ragazza mi ha informato dell'arrivo di una sua amica che a suo dire è molto bella. Ora non so se la info corrisponde a realtà o meno, comunque credo che presto si troverà l'annuncio con uguale nr. di telefono.
Ad majora
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Almeno questo è quello che mi ha detto ieri, comunque puoi provare a sentire. Eventualmente come detto sentirai se è arrivata la sostituta e di cosa si tratta. Di più ninzò
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Pelolargo ha scritto:
Come da mia rece, la girl mi aveva informato della sua partenza domani, che poi sarebbe già oggi, così nel pomeriggio ho fatto una chiamata per salutare ed informarmi su una ipotetica data di rientro. La data non e' stata comunicata, però in compenso la ragazza mi ha informato dell'arrivo di una sua amica che a suo dire e' molto bella. Ora non so se la info corrisponde a realtà o meno, comunque credo che presto si troverà l'annuncio con uguale nr. di telefono.
Ad majora

Come annunciato dall'amico PELO ecco l'annuncio http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... rm13524813
e relativo link permanente
 

Allegati

  • uk BK.zip
    158,6 KB · Visite: 75
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Allora, preoccupato dai "bump" telefonici non riscontrati dell'amico Stebuonos (in caso veniste fuorviati, andate a cercare lui... :punish: ), ho telefonato alla signorina, per accertarmi che effettivamente, fosse lei...
Ebbene, è proprio lei !
C'è pero' una variazione al programma, ovvero, non riceve piu' nella location di olmo, ma in via sicilia 39X.
Per gli interessati, aggiungo che rimmarrà a perugia sino a domenica prossima ventura.




:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Che centro io la notizia è di PELO
vista la differenza di foto ho dedotto che la signorina fosse un'altra anzi in definitiva chi è Leonella o quella che la doveva sostituire indicata da PELO?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Stebuonos ha scritto:
Che centro io la notizia e' di PELO
vista la differenza di foto ho dedotto che la signorina fosse un'altra anzi in definitiva chi e' Leonella o quella che la doveva sostituire indicata da PELO?

E' LEONELLA !!! :punish:



:big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Allora confermo (anche se il prof non sbaglia mai) confermo che trattasi di Leonella, sentita telefonicamente proprio adesso. Ormai davo per scontato, viste le rece del prof. in quel di Olmo, che di sostitute ne fossero passate almeno 2. Collegamento alla pagina web non disponibile Comunque ora è in Sicilia 3x e resta fino a domenica come già detto. Sono parecchio incasinato e per di più con una puntina di influenza, ma se ce la faccio..............segurà rece
 
Commenta
Alto