Trans Leonna Pantera 3311701971

DISPONIBILE PER VIDEOCHIAMATE TRASGRESSIVE!!!
La conosciutissima brasiliana , disponibile a tutti i tuoi momenti di piacere Superdotata.. alta 1,80. Veramente bravissima, dominatrice ed estremamente passionale.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3311701971
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3311701971 - Annunci trans Roma zona Termini - Leonna Pantera
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Leonna
Nazionalità: Brazil
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Mi trovavo a Roma per lavoro, quando cercando qualche bella tgatta, incappo nell' annuncio di Leonna, quello che mi ha subito intrigato è stata la somiglianza con la mia morosa, solo che lei mi infila giusto le dita nel culetto, Leonna invece ha un bel cannone, e come si sa, io al cannolo al cioccolato con crema calda, non so resistere , quindi telefono e mi faccio portare dal taxi a fare la rettifica al buchetto , le foto sono un po patinate, ma non sono li per portarla fuori a cena, semmai è lei che deve darmi da mangiare , dopo aver dato il dovuto, avendo capito che razza di mangiacazzi aveva davanti, mi fa chinare e con un gentilissimo invito, dai bela troia succhia lo faccio sparire in bocca, dopo poco ci spostiamo nel letto per un bel 69, anche se il mio cazzo, in modalità sissy non ha reagito un granché, poco dopo mi fa, voglio il tuo culo, chiaramente alla richiesta sfondava una porta, anzi culo, aperto che dire mi ha aperto per bene, con quel bel cazzo e con tanti di quegli schiaffi sul culo.... finché non è uscita e sfilato il condom mi da infilzato la bocca e imbiancato le tonsille, peccato non averla avvertita prima, altrimenti ci scappava anche un bel pissing per far scendere meglio tutto , da ripetere, anche se mi rendo conto che un cazzo non mi basta più....i have a dream...two bananas is meglio che one

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto