Leopard Tortona

Esterno sconcertante da abbandonato tessera interno gradevole rosso oro specchi di tre lati e sembra grande sala attigua meno illuminata cubo con pali. Ragazze quasi tutte Bielorusse ,due rumene giovani snelle eleganti piacevoli da vedere 15 EU bere per 20 min. Scelta Victoria in russo Pobieda,biondina naturale occhi verde chiaro privè ,no strip,no, lap dance le fa schifo torna a casa .Peccato .ma conversazione stentata è molto noiosa. Per bere caffè o altro guardando ragazzine. Ascoltando canzoni. Naturalmente in russo. Se facessero almeno strip....Olga mi pare ,na moretta di un metro e ottanta elegante lunghi capelli visino da adolescente....eh...almeno vederla nuda Niente.
 
Passato ieri sera. Aprono alle 22.00 e questo è positivo. Poca gente, qualche anziano allevatore...non a caso nel cortile si sente spesso odore di letame in certi periodi fortissimo, verso primavera. Le ragazze sono al solito sedute ed inquadrarle è difficile. Capitato su una russa, nella sala affianco ove un tempo vi erano dei privé da battaglia (altri tempi il proprietario di allora è morto rapinato da balordi) ora hanno tolto le tramezze ed è una sala unica comunque con qualche angolo appartato,dove la russa ha concesso un fk liceale. In effetti ci sono alcune bieloruss ma la maggioranza è ukr e russe. La ragazza mi ha detto che i suoi la pensano in vacanza... 'è stata infatti con amica a Parigi, mi ha fatto vedere le foto, poi è venuta qui per recuperare qualche soldo, ma è delusa anche se resta perché i soldi le servono , a marzo riprende la università...45 euro un ora...poi a casa con il profumo di lei sui vestiti...uscendo niente puzza di letame per fortuna. Certo che se si alzassero si potrebbe scegliere...hah i pali sono li da 15 anni l, da sempre inutilizzati.
 
Io quello che mi domando è perchè una che è stata in vacanza a parigi, la prima cosa che le viene in mente è andare a lavorare in un night a Tortona, paese che se chiedi a 10 italiani, senza offesa, 7 non sanno dov'è
 
Io quello che mi domando è perchè una che è stata in vacanza a parigi, la prima cosa che le viene in mente è andare a lavorare in un night a Tortona, paese che se chiedi a 10 italiani, senza offesa, 7 non sanno dov'è

Alessandro Cattelan non é di Tortona?

Se devo andare a lavorare in un posto per non essere troppo notato, Tortona é perfetta.
 
Io quello che mi domando è perchè una che è stata in vacanza a parigi, la prima cosa che le viene in mente è andare a lavorare in un night a Tortona, paese che se chiedi a 10 italiani, senza offesa, 7 non sanno dov'è

Si appoggiano a delle Agenzie Italiane, e sono poi distribuite a seconda della richiesta dei vari locali!
 
Le ragazze russe, ukraine in linea di massima viaggiano per guadagnare soldi per viaggiare.
Magari si fanno due mesi a tortona poi, priva che gli scada il visto un mesetto lo spendono a visitare venezia roma etc etc.
Non pensate che andando a Parigi abbiano speso cifre astronomiche,
probabilmente volo low cost, location da amici o tramite apposite app dove puoi trovare da dormire gratis, magari mangiare Mc...evitati musei ed il danno è limitato.
Diciamo vacanza con trolley in spalla
 
Monet ha risposto a Saturn V ...le ragazze non vanno a Tortona (come non vanno a Preganziol, Rottofreno ed altri paesini sconosciuti a 9,9 su 10). Sono mandate da agenzie ukr e russe che si appoggiano a italiani...con eufemismo li chiamano "manager". A Tortona cittadina poco allegra (ma con soldi) e dintorni stazionano nei locali non meno di 100 ukr tra i 20 ed i 25 anni ed altrettante tra russe, bielorussa e rom, senza contare qualche itagliota ed altre. Ci sarà un motivo...o no?!? E non conto i locali ad Alessandria (20km da Tortona) o gli scannatoi un po più a nord (20-30 km verso Milano)
 
Ma anche ad Oderzo non c e nulla a parte il disco eu ,che pur con alti e bassi, è un locale di riferimento con ospiti ecc.
Come ricordo ottimi locali spersi nelle periferie di Salerno e Caserta, anche se li una posizione più defilata era anche voluta, oltre a risparmiare spese di affitto.
Grazie delle informazioni .
 
Sarà il mio eterno rammarico...l'arrivo delle uk-urss nel bresciano ora che non abbiamo più soldi...sigh sigh
 
Trovato chiuso...non ricordo se era quello proprio il giorno di chiusura, ma opto per la ipotesi peggiore
 
anni fa chiudeva il martedì,non so se ora di lunedì che era il giorno del queens gli ultimi anni come chiusura e si alternavano..escludo gli altri giorni
 
Indietro
Alto
Aiuto