CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: LERA (diminutivo di Valeria)
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-32yb53034274
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NAZIONALITA': san pietroburgo
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, ma molto piu carina
SERVIZI OFFERTI : BJ FUCK RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ FUCK 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, occhi chiari, belle tette, bel viso, bel culo
ATTITUDINE: carina ma un po freddina
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scende un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33358495xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve Colleghi, sono stato da Lera l'8 novembre ore19:30.
La chiamo e mi dà appuntamento, mi recò nella via mascagxx. (traversa di viale trieste) un palazzo giallo affitta camere.
C'è un cancello aperto alla sx dell'affitta camere con 3 o 4 gradini che scendono e con una porta sulla destra.
Appena entrato, lei èuna bella ragazza bionda, alta, che mi ha accolto con una vestaglia nera che lasciava trasparire tutto e niente...mmmmmmm
Pattuiamo i 50 euri che mi chiederà di darle dopo la prestazione, lei sila va e io faccio lo stesso.
Le chiedo perche si chiama LERA e lei mi risponde che è il diminutivo di Valeria, perchè in russia si usa cosi e non come in italia come Vale.
Detto ciò, andiamo sul letto e lei mostra tutta la meraviglia del suo corpo.
Inizia con BJ lento e salivoso senza ausilio delle mani e di sua iniziativa e come stabilito prima, si posiziona a 69 per leccargliela. Continuamo per 10 min fino a quando decido di scoparla e lei mi dice di venirla sopra. Qui appare un po freddina in quanto chiude gli occhi e gira la testa.
Conccludo nel goldone a pecorina, una bella visuale e mi pulisce offrendomi il bagno.
Facciamo un breve social time, in quanto erano gia le 20:45 e alle 21 l'aspettava il taxi che doveva andare a studiare italiano da una sua amica. LEi studia alla facolta di lingue di Perugia.
esco e il taxi era gia li fuori.
A vostra disposizione per ulteriori domande.... KOLIMAR
NOME INSERZIONISTA: LERA (diminutivo di Valeria)
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-32yb53034274
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NAZIONALITA': san pietroburgo
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, ma molto piu carina
SERVIZI OFFERTI : BJ FUCK RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ FUCK 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, occhi chiari, belle tette, bel viso, bel culo
ATTITUDINE: carina ma un po freddina
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scende un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33358495xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve Colleghi, sono stato da Lera l'8 novembre ore19:30.
La chiamo e mi dà appuntamento, mi recò nella via mascagxx. (traversa di viale trieste) un palazzo giallo affitta camere.
C'è un cancello aperto alla sx dell'affitta camere con 3 o 4 gradini che scendono e con una porta sulla destra.
Appena entrato, lei èuna bella ragazza bionda, alta, che mi ha accolto con una vestaglia nera che lasciava trasparire tutto e niente...mmmmmmm
Pattuiamo i 50 euri che mi chiederà di darle dopo la prestazione, lei sila va e io faccio lo stesso.
Le chiedo perche si chiama LERA e lei mi risponde che è il diminutivo di Valeria, perchè in russia si usa cosi e non come in italia come Vale.
Detto ciò, andiamo sul letto e lei mostra tutta la meraviglia del suo corpo.
Inizia con BJ lento e salivoso senza ausilio delle mani e di sua iniziativa e come stabilito prima, si posiziona a 69 per leccargliela. Continuamo per 10 min fino a quando decido di scoparla e lei mi dice di venirla sopra. Qui appare un po freddina in quanto chiude gli occhi e gira la testa.
Conccludo nel goldone a pecorina, una bella visuale e mi pulisce offrendomi il bagno.
Facciamo un breve social time, in quanto erano gia le 20:45 e alle 21 l'aspettava il taxi che doveva andare a studiare italiano da una sua amica. LEi studia alla facolta di lingue di Perugia.
esco e il taxi era gia li fuori.
A vostra disposizione per ulteriori domande.... KOLIMAR