Lera - Pesaro - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LERA (diminutivo di Valeria)
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-32yb53034274
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NAZIONALITA': san pietroburgo
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, ma molto piu carina
SERVIZI OFFERTI : BJ FUCK RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ FUCK 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, occhi chiari, belle tette, bel viso, bel culo
ATTITUDINE: carina ma un po freddina
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scende un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33358495xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve Colleghi, sono stato da Lera l'8 novembre ore19:30.
La chiamo e mi dà appuntamento, mi recò nella via mascagxx. (traversa di viale trieste) un palazzo giallo affitta camere.
C'è un cancello aperto alla sx dell'affitta camere con 3 o 4 gradini che scendono e con una porta sulla destra.
Appena entrato, lei èuna bella ragazza bionda, alta, che mi ha accolto con una vestaglia nera che lasciava trasparire tutto e niente...mmmmmmm
Pattuiamo i 50 euri che mi chiederà di darle dopo la prestazione, lei sila va e io faccio lo stesso.
Le chiedo perche si chiama LERA e lei mi risponde che è il diminutivo di Valeria, perchè in russia si usa cosi e non come in italia come Vale.
Detto ciò, andiamo sul letto e lei mostra tutta la meraviglia del suo corpo.
Inizia con BJ lento e salivoso senza ausilio delle mani e di sua iniziativa e come stabilito prima, si posiziona a 69 per leccargliela. Continuamo per 10 min fino a quando decido di scoparla e lei mi dice di venirla sopra. Qui appare un po freddina in quanto chiude gli occhi e gira la testa.
Conccludo nel goldone a pecorina, una bella visuale e mi pulisce offrendomi il bagno.
Facciamo un breve social time, in quanto erano gia le 20:45 e alle 21 l'aspettava il taxi che doveva andare a studiare italiano da una sua amica. LEi studia alla facolta di lingue di Perugia.
esco e il taxi era gia li fuori.
A vostra disposizione per ulteriori domande.... KOLIMAR

Titolazione da correggere (nome-città-sito)
foto fake

Allegati

• c.jpg
    c.jpg
    43,1 KB · Visite: 322
  • a.jpg
    a.jpg
    38,8 KB · Visite: 261
  • b.jpg
    b.jpg
    34,6 KB · Visite: 242
ciao marco... alta come me circa 1,85 e ha un corpo non tanto magra, una ragazza nella norma con un bel culo.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lera o valeria

RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-32yb53034274

NAZIONALITA': russa di san pietroburgo

ETA': 25\26

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non per la foto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ra1 rai 2?

SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:40 min

DESCRIZIONE FISICA:biondina dell porta accanto nulla a che vedere con le foto dell'annuncio,,,,,ma comunque carina

ATTITUDINE: lei è uno zucchero di ragazza....ma un sacco di farina a letto

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalinata da scendere

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33358495xx

LA MIA RECENSIONE:

contattata a inizio settimana mi dice di raggiungerla in via P.mascgn...zona mare
dietro la porta mi trovo questa stangona di 1,80 a ricevermi...non è brutta anzi.....ma non mi dice più di tanto, comunque una seconda piena forse 3a di seno e un bel culetto mi trattengono nel suo appartamento
parte da 50 pr un cosa normale...a me sta bene e ci stendiamo sul letto
note dolenti bj non da oscar e poi al momento del trombo si mette sotto passiva agli eventi,provo cambiare 2\3 posizioni ma nulla anche se la sento trattenersi da mugugnare....provabilmente non è ancora calata nel suo dopo scuola visto che dice di frequentare univerità ad urbino e fa fatica a lasciarsi andare
ripeto poi a compensare questo rimane il fatto che è gentilissima e a parlarci bene è una ragazza intelligente..ma questo forse a noi nn interessa :lol:
in giro c'è di peggio è il mio giudizio

NOME INSERZIONISTA: LERA
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/do...9-32yb53034274
NAZIONALITA': san pietroburgo
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, ma nella media con girovita pronunciato
SERVIZI OFFERTI : BJ FUCK RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ FUCK 69
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, occhi chiari, belle tette, bel viso, bel culo carnagione chiarissima
ATTITUDINE: carina ma molto fredda
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scende un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33358495xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata circa 15 minuti prima la raggiungo in via P.Mascag... zona mare su palazzina gialla affittacamere, mi apre una bella ragazza con vocina molto bassa, alta circa 1,80 e non brutta ma con qualche rotolino di ciccia al ventre.
Mi chiede 50 rose per una cosa normale, si lava prima e mi raggiunge sul letto visto che io sono arrivato già pulito, prima ancora di farmelo drizzare mi infila il cappuccio, poi inizia bj abbastanza buono, gli chiedo il 69 e accetta senza problemi, poi la faccio stendere e al missionario gira la testa e chiude gli occhi, si lamenta per il peso sul seno, non vuole che gli tocchi l'ombelico insomma mi pare molto fredda.
Tutto sommato il mio giudizio è positivo anche se ho trovato di molto meglio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto