LES FOLIES lap dance - Mellaredo di Pianiga (VE)

News? È una vita che non vado..cge nostalgia quando dovevi fare a gomitate per avere uno sgabello lato pedana, dove c erano minimo 15 ungheresi bellissime..��
 
NOooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, speriamo di no perchè era il meglio, quando aveva 15 anni fa le migliori top girl, se tornasse così annullerebbe la concorrenza.
 
Ma il problema dell'Italia é che la ricchezza si sta sempre più concentrando nelle mani di sempre meno persone ed é paradossalmente questo che riduce la circolazione di denaro sia esso contante che elettronico, perché comunque un individuo da solo, anche ricco sfondato e per quanto scialacqui, spenderà sempre meno e diversamente rispetto al fatto di dare la stessa cifra suddivisa invece a 10 persone per esempio.

Questi locali ammiccano sempre alla clientela vip ma la verità é che fanno soldi a palate quando é la classe media che é in salute e ci sono tanti soggetti in grado di spendere cifre forse non esagerate ma in modo costante e regolare.
A quel punto anche le ragazze arriverebbero perché si spargerebbe la voce che c'è lavoro mediamente per 15-20 ragazze in ogni locale.

Il problema dell'Italia é che si é sempre incentivata la detassazione sulle rendite piuttosto che su i redditi da lavoro e da capitale produttivo.
 
Secondo me si è semplicemente ridotta e di molto la differenza di benessere reale o percepito tra l'italia e i paesi dell'est. Ora non ho dati alla mano e non ho voglia di cercarli ma probabilmente una ungherese non ha piu nessun interesse a venire in italia a lavorare, rispetto a 15 anni fa.
 
Perché ha un grosso paese più vicino, e un altro più piccolo che parla la stessa lingua, dove lo stato dell'economia é comunque meglio di quello dell'Ungheria ed Italia.
In più quello stesso paese, anche io non ho dati alla mano, magari sta investendo in export e delocalizzazioni dell'Ungheria stessa.

Infine, io, per motivi motivi miei, ho avuto modo di parlare con qualche ungherese maschio e femmina non legati a questo ambiente e ne ho percepito un'etica del lavoro simile a quella teutonica.
In altre parole quelle che si mettono a far le troie per i soldi facili sono disprezzate anche in madrepatria.
 
Ci si può scordare le ragazze veramente belle nei locali italiani per sempre: nei paesi dell’est ormai ci sono dei benestanti che se le prendono per loro e questo paese si è impoverito. Si va nel locale, si guarda, si fa qualche bevuta per spezzare la noia e poi si torna a casa.
 
Secondo me si è semplicemente ridotta e di molto la differenza di benessere reale o percepito tra l'italia e i paesi dell'est. Ora non ho dati alla mano e non ho voglia di cercarli ma probabilmente una ungherese non ha piu nessun interesse a venire in italia a lavorare, rispetto a 15 anni fa.
Concordo...successe la stessa cosa con la Spagna anni 80; poi ci raggiunsero a livello economico negli anni 90. Mi ricordo che primi anni 90 in quel di Alicante mandai un spagnolo in banca a fare il cambio per 500mila lire.....quando tornò era un pò incazzato perchè pensava di fare bella figura con il cassiere aspettandosi chissà quale cifra in pesetas...dovetti spiegargli che erano passati i bei tempi in italia ....e che loro ci avevano raggiunto..
 
A inizi 2000 ci sorpassarono anche, complice anche la speculazione edilizia selvaggia incentivata anche, paradossalmente, dal governo socialista di Zapatero. Poi arrivó la crisi del 2008-9 che gli mangiò il cotto e il crudo.
Adesso sono nuovamente sotto di noi (Il che é tutto dire) e al pari di noi non riescono a formare un governo decente e stabile già da qualche anno.

Magari faranno così anche i paesi dell'Est...sempre se ci rimane qualcuno, lá, dopo il Covid...
 
ciao
ma non doveva riaprire in bomba a settembre...
qualcuno sa se riaprirà con un parco all'altezza dei vecchi tempi ....
 
Ma figurati. Questo è il locale che ho visto peggiorare più vistosamente da un'apertura all'altra... Credo che ad ogni estate perdesse quelle che andavano altrove e magri si trovavano meglio... Penso sia facile che non riapra, poi coi chiari di luna di questi giorni...
 
Indietro
Alto