Facciamo un pò di ordine, il locale grosso modo è sempre quello da anni. Da fuori non dice granché anzi sarebbe migliorabile, ma dentro è molto carino ed è grande circa la metà del Mille Lire. Originariamente deve essere stato un piccolo teatro o cinema, infatti conserva ancora la tipica disposizione palco, platea (piano inferiore) dove ce il bancone del bar, e galleria (piano superiore) dove ci sono i privè.
Molti anni fa circa 25/30 prima di essere Lap era una discoteca si chiamava Fiat Lux, poi trasformato in Lap dance, ed ha conosciuto anche dei momenti notevoli, soprattutto nel periodo pre rumene, quando i lap erano popolati principalmente da ungheresi ed avevano una notevole parterre di ragazze di ottimo livello estetico, col passare degli anni piano piano è sempre calato fino al covid dove ha preso il colpo finale. Il proprietario ha affittato l'attività ad una nuova gestione che lo ha riaperto come discoteca con nome N1, me è durato circa una 1,5/2 anni, dopo di che è stato riconvertito in lap dalla gestione precedente però a mezzo servizio al piano superiore. Dalla scorsa primavera la gestione e stata affidata agli stessi gestori del Nuovo Gilda 5 di Camposampiero infatti per ottimizzare i costi le ospiti sono presenti alternativamente al venerdì in un locale e al sabato nell'altro, la nuova direzione ha riportato il locale e quindi anche il bar al piano inferiore (incredibilmente adesso si trova anche qualche gin premium tipo Hendrix o Mare), il piano superiore è riservato esclusivamente ai privè.
A livello girl non aspettatevi granché, non c'è molta gioventù, anche se può sempre capitare qualche perla, oltre ad alcune storiche del Les Follies ci sono anche delle ex Penthuose ed ex Imotion e sembra comunque che la tendenza sia abbastanza sportiva.