LES FOLIES lap dance - Mellaredo di Pianiga (VE)

Nessuno si ricorda della magiara Marta alle Folies ? Fra le più’ belle tette naturali passate nei lap Veneti.
Ah che nostalgia! Che coccolone …

Ehhh in quella ormai remota stagione imperversavano le ungheresi e la pedana del Les Follies non aveva nulla da invidiare a quella del Boys

Nessuno si ricorda della magiara Marta alle Folies ? Fra le più’ belle tette naturali passate nei lap Veneti.
Ah che nostalgia! Che coccolone …
Me la ricordo si. C'era un trio di ungheresi ultrafighe che girava tra les folies e un locale a Lignano, forse il Venus se non sbaglio. Privatizzate tutte all' epoca.

C'era anche una ungherese altissima ultrafica mi pare si chiamasse Nicoletta o qualcosa di simile, fisico alla Brigitte nielsen

La ricordo anche io la mitica Gabriella. Una delle lappare più altruiste che abbia mai conosciuto.
Credo abbia vinto diverse gare sui 200/300 e 400 ostacoli.
Che fine ha fatto?
Ricordo qualche comparsata al mitico New Emotions preCovid

La ricordo anche io la mitica Gabriella. Una delle lappare più altruiste che abbia mai conosciuto.
Credo abbia vinto diverse gare sui 200/300 e 400 ostacoli.
Che fine ha fatto?
Ricordo qualche comparsata al mitico New Emotions preCovid
Persa di vista da parecchio tempo credo abbia appeso il perizoma al chiodo, privé fatti con lei difficile ripeterli anche se con altre mi sono divertito ma mai a quei livelli, girl così ne passano una ogni 10 anni

La Gabriella era comunque già in epoca successiva alle ungheresi. Tra le ungheresi non mi scorderò mai Elena e la fantastica Lola

Segnalo come ospite Valyqueen il venerdì 17 e sabato 18 ottobre

Allegati

• 564731727_17923470738172754_4217717005065758009_n.webp
    564731727_17923470738172754_4217717005065758009_n.webp
    75,6 KB · Visite: 80
Visto che riposti i sempre i social del Les Folies, per caso sai niente se il locale gemello di Camposampiero ha per qualche motivo chiuso i social, che da tempo non si vede più niente?

Lascia perdere!!!....fatto visita in questo locale qualche settimana fa, livello girl (sarebbe più corretto chiamarle signore) a dir poco imbarazzante. Attualmente il peggior locale visitato negli ultimi mesi!
Grazie! Lo frequentavo da giovane e mi sarebbe piaciuto rifarci 1 giro ma se la situazione è questa mi evito 1 ora di strada.

Indietro
Alto