Tanti locali se tornassero come una volta non sarebbe maleNOooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, speriamo di no perchè era il meglio, quando aveva 15 anni fa le migliori top girl, se tornasse così annullerebbe la concorrenza.
Si va nel locale, si guarda, si fa qualche bevuta per spezzare la noia e poi si torna a casa.
Concordo...successe la stessa cosa con la Spagna anni 80; poi ci raggiunsero a livello economico negli anni 90. Mi ricordo che primi anni 90 in quel di Alicante mandai un spagnolo in banca a fare il cambio per 500mila lire.....quando tornò era un pò incazzato perchè pensava di fare bella figura con il cassiere aspettandosi chissà quale cifra in pesetas...dovetti spiegargli che erano passati i bei tempi in italia ....e che loro ci avevano raggiunto..Secondo me si è semplicemente ridotta e di molto la differenza di benessere reale o percepito tra l'italia e i paesi dell'est. Ora non ho dati alla mano e non ho voglia di cercarli ma probabilmente una ungherese non ha piu nessun interesse a venire in italia a lavorare, rispetto a 15 anni fa.