- Reaction score
- 144
Numero di telefono: 3508952620
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508952620-Lesley 24 anni Trans Genova | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Lesley
Nazionalità: Peru
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Contatto la signorina e dopo mezzora sono da lei, mi apre stando dietro la porta, una volta entrato noto che non è quella delle foto. Si tratta di una trans abbastanza appesantita, non grassa ma robusta, non femminile sia nella voce che nelle movenze. Con modo poco garbato mi fa intendere di spogliarmi e mi indica dove appoggiare i vestiti. Di poche parole, quasi muta, inizia un bj (di solito mi faccio succhiare scoperto ma in questo caso ho preferito proteggermi) di scarsa fattura, il telefono continuava a suonare e lei si fermava per guardare. Dopo qualche minuto si gira e la scopo fino a venire, zero social mi rivesto e dopo 10 minuti sono già fuori casa. Che dire non è quella delle foto, la casa maleodorante e disordinata, rate basso e la simpatia non è il suo forte
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508952620-Lesley 24 anni Trans Genova | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Lesley
Nazionalità: Peru
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Contatto la signorina e dopo mezzora sono da lei, mi apre stando dietro la porta, una volta entrato noto che non è quella delle foto. Si tratta di una trans abbastanza appesantita, non grassa ma robusta, non femminile sia nella voce che nelle movenze. Con modo poco garbato mi fa intendere di spogliarmi e mi indica dove appoggiare i vestiti. Di poche parole, quasi muta, inizia un bj (di solito mi faccio succhiare scoperto ma in questo caso ho preferito proteggermi) di scarsa fattura, il telefono continuava a suonare e lei si fermava per guardare. Dopo qualche minuto si gira e la scopo fino a venire, zero social mi rivesto e dopo 10 minuti sono già fuori casa. Che dire non è quella delle foto, la casa maleodorante e disordinata, rate basso e la simpatia non è il suo forte